orli68
Ebiker grandissimus
Stai perdendo il senso del gusto..Ziobono...divento anziano e di bocca buona...mi piaciono quasi tutte Brakky
Stai perdendo il senso del gusto..Ziobono...divento anziano e di bocca buona...mi piaciono quasi tutte Brakky
Mi piacerá anche quella BrakkyDomani annuncio della nuova Orbea Wild ore 16
Incuriosito dal ‘23 sono andato a vedere le novità ma questa sopra se è questa
Overvolt AM 8.7 | 2022 | Biciclette Lapierre
La Lapierre Overvolt AM 8.7 ti permetterà di guidare una bici All-Mountain con una batteria invisibile.www.lapierrebikes.com
e’ ancora ‘22
Sei irrecuperabile a questo punto...Mi piacerá anche quella Brakky
Ok allora chiedo di spostarla perché a quell’ora lavoroDomani annuncio della nuova Orbea Wild ore 16
Mi viene in mente che Kona di fatto non ha presentato nulla nel 2022 (forse anche il cambio di proprietà ha influito).Mi sa che hai ragione, sul sito dove ho preso la foto la davano 2023... Forse nel '22 non le hanno consegnate e sono diventate '23
ah certo... rispondevo alla domanda "Gen5" che dò per scontato sia un fullUn motore light arrivera'...e lo stanno gia' testando.
Tecnicamente, a parità di sistema VPP, perchè una ha il rinvio catena e l' altra no? Il motore elettrico influisce sul comportamento della sospensione?
Mah, questi giri catena che hanno sempre pochi denti in presa sulla corona continuo a non digerirli, specie sulle motorizzate dove le forze in gioco sono ben diverse, non c'è nulla da fare. Poi magari vanno una favola.
@ducams4r non mi bannare ma su vitalmtb la sorella acustica è bici del giorno.
I telai sembrano molto simili e si possono apprezzare i dettagli costruttivi.Crestline Bikes & Cascade Components RS205 VHP #11 of 50
View Vital MTB member cblesius's mountain bike check "Crestline Bikes & Cascade Components RS205 VHP #11 of 50".www.vitalmtb.com
Tecnicamente, a parità di sistema VPP, perchè una ha il rinvio catena e l' altra no? Il motore elettrico influisce sul comportamento della sospensione?
Devo cercare il post di FB, qualche altra foto c' era ma non così dettagliate.
Quello di Rocky è completamente diverso in quanto è il pignone motore ! Le pedivelle infatti sono un normale movimento centrale mentre sugli altri motori le pedivelle sono inserite direttamente sull'albero motore.Non so con le elettriche (e di fatto la Crestline lo usa sulla tradizionale) ma ricordo che sulla Balfa era utile per via del fulcro altissimo.
Rocky lo usa, direi con successo ma usando un guidacatena inferiore (come avevo sulla Balfa).
Magari basta chiedere ai ragazzi di Crestline che ci daranno lumi in merito.
Rocky lo usa, direi con successo ma usando un guidacatena inferiore (come avevo sulla Balfa).