Rumors modelli 2022

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
S

i non hai tutti i torti ho scritto un po’ di fretta
Stavi correndo a prendere la mondraker? :p
Comunque sei un mito, fino al giorno prima difendi a spada tratta quello che hai sotto il culo (levo, whistle, cube) e poi cambi idea come le bandiere al vento.
E com'è andata spiega, hai provato la mondraker e ti sei accorto che è più maneggevole della cube?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.925
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Stavi correndo a prendere la mondraker? :p
Comunque sei un mito, fino al giorno prima difendi a spada tratta quello che hai sotto il culo (levo, whistle, cube) e poi cambi idea come le bandiere al vento.
E com'è andata spiega, hai provato la mondraker e ti sei accorto che è più maneggevole della cube?
Si proprio così, quando compro lo faccio perché ne son convinto ma sempre pronto a cambiare idea se provo di meglio (dubito ergo sum)
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
353
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Presa la 9.8xt da 625 e se ne avrò bisogno prendo modifico il binario per fissare la vecchia 500 su un nuovo "sportellino" che trovi a 50 euri in internet...per le poche volte che ne avrò bisogno la porterò come riserva nel sacco. Comunque già con 625 faccio prima a sfiancarmi io che far fuori la batt...
Che fortuna! Io ho bloccato una rail 9.8....e mi arriverà chissà quando (un anno-un anno e mezzo). Tempi biblici....
Come ti stai trovando?

Intendi dire che hai una batteria da 500wh e lo metti sulla rail 9.8 con un adattatore in base alle necessità del tuo giro? Figata! Non ne ero a conoscenza che si potesse fare.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.357
676
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Che fortuna! Io ho bloccato una rail 9.8....e mi arriverà chissà quando (un anno-un anno e mezzo). Tempi biblici ma almeno avrò il modello 2022 o 2023.
Come ti stai trovando?

Intendi dire che hai una batteria da 500wh e lo metti sulla rail 9.8 con un adattatore in base alle necessità del tuo giro? Figata! Non ne ero a conoscenza che si potesse fare.
Avete la pazienza di aspettare 1 anno passa per una bici?
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
353
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Avete la pazienza di aspettare 1 anno passa per una bici?
Si perchè per fortuna la bici lo ho...ho sempre una trek Powerfly.

Se non avessi avuto nulla, sicuramente andavo presso la Lombardo che sono sempre disponibili.
(Mio fratello ha preso la Lombardo Sempione Team con consegna a Giugno! Come alternative c'erano le Lombardo Sempione pro in arrivo a maggio cioè ora :joy: )
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Che fortuna! Io ho bloccato una rail 9.8....e mi arriverà chissà quando (un anno-un anno e mezzo). Tempi biblici....
Come ti stai trovando?

Intendi dire che hai una batteria da 500wh e lo metti sulla rail 9.8 con un adattatore in base alle necessità del tuo giro? Figata! Non ne ero a conoscenza che si potesse fare.
Si esatto. La bici ancora non é arrivata. Manca poco...ma già mi é stato detto (mecca) che non ci sono problemi per adattare la vecchia con i binari...
 
  • Like
Reactions: hikomun

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.604
2.646
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si esatto. La bici ancora non é arrivata. Manca poco...ma già mi é stato detto (mecca) che non ci sono problemi per adattare la vecchia con i binari...
Vale un po’ per tutte le batterie Bosch da 625. Basta mettere l’adattatore giusto. Ci avevo pensato anch’io per alleggerire un po’ la bici, ma spendere altri 600€ o giù di lì per una batteria da 500, non ne ho voglia.
 
  • Like
Reactions: nickgr66