.....vuoi dire presentare la 2022, con foto, specifiche e prezzi????......un mesetto e dovrebbe arrivare la nuova reign mi dissero
così mi è stato detto.... poi transition questa estate, poi rocky in autunno, per quanto possano essere verificabili poi queste informazioni, visto il periodo storico in cui siamo.....vuoi dire presentare la 2022, con foto, specifiche e prezzi????......
Specifiche e prezzi li trovi,foto nada....!.....vuoi dire presentare la 2022, con foto, specifiche e prezzi????......
Sai di che modello riprenderà le linee? Tipo sentinel o nuova?
Beh......se sai già prezzi e caratteristiche, spiattella!!!......delle foto ce ne faremo una ragione....Specifiche e prezzi li trovi,foto nada....!
Io resto dell'idea che stiano aspettando Yamaha e Bosch per la presentazione nuovi motori
Se guardi il motore c'è scritto 85nm e ha la dicitura 2,poi è Mullet,la 2021 che trovi in Germania non è mulletA essere pignoli c'è scritto 2021........ho visto già gli anni scorsi che Giant in Germania ha più modelli disponibili che in Italia, è un mercato più strategico...forse è uno di quelli......