bonzi
Ebiker velocibus
non so, però vista in foto di sfuggita sembra proprio una TransitionSai di che modello riprenderà le linee? Tipo sentinel o nuova?
Scusa se rompo, son un transition addicted
non so, però vista in foto di sfuggita sembra proprio una TransitionSai di che modello riprenderà le linee? Tipo sentinel o nuova?
Scusa se rompo, son un transition addicted
nel periodo storico in cui siamo al momento specialized è una delle poche se non l'unica ad aver presentato il modello 2022 mentre c'è gente che aspetta ancora la 2021 senza date certe..... ha tutta la mia stima !così mi è stato detto.... poi transition questa estate, poi rocky in autunno, per quanto possano essere verificabili poi queste informazioni, visto il periodo storico in cui siamo
Così mi fai del male!non so, però vista in foto di sfuggita sembra proprio una Transition
Se te lo dicessi ti farei ancora più maleCosì mi fai del male!
Hai visto la foto?
A prezzo nulla sei riuscito a sapere?
Se te lo dicessi ti farei ancora più male
mi è stato detto "come santa ma 3k in meno", ora non ho idea dei montaggi, quindi mi vien dura fare paragoniAlmeno se costa come specy mi metto il cuore in pace!
La danno per 17,2 kg non male direiForestal scatenata, hanno un ottimo web designer (https://forestal.com/en/home), chissà però se per quanto riguarda le ebike ne vedremo almeno una della serie?
Vedi l'allegato 41367
E c'è anche la Aryon "motard" con ruote da 20"
Vedi l'allegato 41368
Per forza tutta carta..... non pesa nulla!!La danno per 17,2 kg non male direi
Si è lei, con motore della sl