DIRT-E-BIKE
Ebiker grandiosus
Anche tu brutta esperienza con la boltron?sono d'accordo con veciomic, sai come dicono in Sardegna?
“Su molenti sardu du frigasa una borta scetti”
(all'asinello sardo lo freghi una volta sola)
Anche tu brutta esperienza con la boltron?sono d'accordo con veciomic, sai come dicono in Sardegna?
“Su molenti sardu du frigasa una borta scetti”
(all'asinello sardo lo freghi una volta sola)
fortunatamente no, ma ricordo quanto successoAnche tu brutta esperienza con la boltron?
Beh, basta provarla e poi metterla sulla bilancia, sospensioni da 180.... per farne cosa poi. Una zavorra in discesa e una ciuccia energia in salita, purtroppo quella mattina sentendo anche altri di chi l'ha provata pareri molto negativi, compreso il mio... Poi sai monti su Thock RR, Orbea Limited, Trek ecc. insomma un pò di domande te le fai.E quali sarebbero i risultati di tale alcolica ebrezza sulle Flyon?
Si, dai... parliamo della Rise, l’ebike di Garibaldi!Ritorniamo in topic?
Domani in teoria presentano la reign ai rivenditoriTipo del fatto che penso domani non presentino nulla
Aveva ragione chi diceva metà maggio
Beh io avevo la Trek Powerfly LT 9.9, la top di gamma 2019, listino 8000€; con l’uscita della Rail, la top di gamma è andata a 12.000!! Ti auguro che i prezzi non aumentino troppo, ma dopo aver visto la Levo, temo che potrebbero salire ancora.Sono impaziente di vederli....ho una Rail che mi piace un botto. Temo però una esplosione dei prezzi verso l'alto (con la scusa di motore e/o batteria nuovi?).......
Devo però dire che le nuove Powerfly full G4 (sul sito continuano ad esserci ancora delle G2), presentate 2021, non mi piacciono per nulla, e hanno prezzi non molto popolari in base al montaggio...
Mi spiego : con l' uscita della Rail, Trek ha coperto una fascia Enduro -Am, con escursione forca di 160. Rimaneva da ricoprire una fascia, direi importante sul mercato, di full Trail - enduro leggero (non so se è il termine giusto, ma per farvi capire), con escursione 130 e geometria più ''facile '', e come My 2021 è uscita la ''nuova'' Powerfly.....costicchiano e la scelta di porre l'ammo dietro al tubo verticale, non mi convince, anche se protetto da un parafanghino. Esteticamente, non mi piace, poi qualcuno di voi mi dirà che vanno alla grande....Beh io avevo la Trek Powerfly LT 9.9, la top di gamma 2019, listino 8000€; con l’uscita della Rail, la top di gamma è andata a 12.000!! Ti auguro che i prezzi non aumentino troppo, ma dopo aver visto la Levo, temo che potrebbero salire ancora.
Condivido a pieno il tuo pensiero. Oggi ne ho vista una dal vivo......la qualità trek si vede...ma a questo giro delle Powerfly full salto. Orrido quell'ammortizzatore dietro.Sono impaziente di vederli....ho una Rail che mi piace un botto. Temo però una esplosione dei prezzi verso l'alto (con la scusa di motore e/o batteria nuovi?).......
Devo però dire che le nuove Powerfly full G4 (sul sito continuano ad esserci ancora delle G2), presentate 2021, non mi piacciono per nulla, e hanno prezzi non molto popolari in base al montaggio...
Oh my god. Se si sale troppo.....la fetta dei compratori diminuisce sempre di più....ha senso? Li acquisterebbero solo quelli che ci fanno le gare o i campioni.Beh io avevo la Trek Powerfly LT 9.9, la top di gamma 2019, listino 8000€; con l’uscita della Rail, la top di gamma è andata a 12.000!! Ti auguro che i prezzi non aumentino troppo, ma dopo aver visto la Levo, temo che potrebbero salire ancora.
Concordo.Mi spiego : con l' uscita della Rail, Trek ha coperto una fascia Enduro -Am, con escursione forca di 160. Rimaneva da ricoprire una fascia, direi importante sul mercato, di full Trail - enduro leggero (non so se è il termine giusto, ma per farvi capire), con escursione 130 e geometria più ''facile '', e come My 2021 è uscita la ''nuova'' Powerfly.....costicchiano e la scelta di porre l'ammo dietro al tubo verticale, non mi convince, anche se protetto da un parafanghino. Esteticamente, non mi piace, poi qualcuno di voi mi dirà che vanno alla grande....
Ma , tutto sembra possibile ma consideriamo, le prime Rail sono uscite nell'ottobre del 2019 , quindi meno di due anni fa per cui credo sia veramente improbabile la presentazione di una nuova gamma , penso conseguentemente piccole modifiche , nuovi colori ma niente di più. Solo l'altissima gamma suppongo avrà il nuovo motore e batteria.Condivido a pieno il tuo pensiero. Oggi ne ho vista una dal vivo......la qualità trek si vede...ma a questo giro delle Powerfly full salto. Orrido quell'ammortizzatore dietro.
Preferisco anni luce quello che possiedo io ovvero la Powerfly FS5G2 anche se poi col senno di poi....avessi saputo che con pochi centoni mi sarei portato la rail 5 con il motore gen 4 e batteria 625wh, ma vabbè. Mi sto trovando benissimo con quella che ho.
Oh my god. Se si sale troppo.....la fetta dei compratori diminuisce sempre di più....ha senso? Li acquisterebbero solo quelli che ci fanno le gare o i campioni.
Io per esempio....ho ordinato la rail 9.8 di listino 8000€ e già il suo prezzo di mi sembra una follia.....
Concordo.
Oggi ho messaggiato con quelli della trek (sul loro sito) e mi hanno detto che la "nuova gamma" lo presenteranno a Settembre/Ottobre!
Forse arriverà una serie diversa dalla Rail??!!? Forse in linea con i rumors che dite voi....telaio diverso a causa della batteria 750wh e nuovo motore?!