Rocky Mountain Powerplay Official Thread

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
335
190
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
io mi sto trovando molto bene anche con rocky
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
606
549
93
Lombardia
Visita Sito
Ciao a tutti , vi scrivo perchè già tre volte mi è caduta la catena dal pignone superiore . A qualcuno è successo ? come avete risolto ?
Sembra molto strano considerando quanto sono profondi gli incavi fra i denti del pignone, la catena è ancorata veramente bene.
A me in circa 2000 km non è mai capitato... non è che è magari hai rotto il cuscinetto che vincola la puleggia superiore e quindi la catena entra storta sul pignone? oppure hai qualche maglia della catena grippata?
 

Marco_Guidetti

Ebiker ex novello
2 Dicembre 2017
18
10
3
San Maurizio d’Opaglio
Visita Sito
Bici
Cube stereo sl
km ne ho 1100 .. ho appuntamento col meccanico per risolvere il problema questa settimana .
vi farò sapere
grazie
 
Reactions: EtscoD

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.066
2.981
113
Prov. MI
Visita Sito
Dopo aver tirato una vita con la mia ormai anziana Levo, sto per passare a questa qui sotto. Secondo voi come mi troverò?
Se qualcuno ha fatto lo stesso, cosa ha trovato di positivo e cosa di negativo nel passaggio?



Rocky Mountain Instinct Powerplay A70
 
Ultima modifica:
Reactions: orli68 and EtscoD

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
335
190
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
domanda che taglia hai? te lo chiedo , perchè ho una altitude A50 in vendita con 280 km e con qualche upgrade , mono, cartuccia forcella , freni e dischi.
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
606
549
93
Lombardia
Visita Sito
Ciao. Qualcuno ha trovato un sensore di potenza compatibile con Garmin da aggiungere alle Powerplay? Grazie.
Ciao, di sicuro andranno bene quelli a pedale Garmin Rally o Favero, poi puoi vedere quelli da pedivella come inpeak o Stage. Infine quelli da spider la vedo dura adottarli perché vanno in conflitto con lo spider con frizione della rocky.
 
Reactions: RockyRider

RockyRider

Ebiker novello
6 Ottobre 2024
2
0
1
50
Lago Maggiore
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude Powerplay C70
Ciao, di sicuro andranno bene quelli a pedale Garmin Rally o Favero, poi puoi vedere quelli da pedivella come inpeak o Stage. Infine quelli da spider la vedo dura adottarli perché vanno in conflitto con lo spider con frizione della rocky.
Grazie mille. Vado a cercarli. Se intanto qualcuno che legge ha già installato con successo uno di questi, mi faccia sapere, grazie!
 

EtscoD

Ebiker potentibus
26 Febbraio 2023
800
763
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Brevemente (poi magari approfondiamo): ti piace pedalare con poco impegno e bassa cadenza? Lascia perdere Rocky
Se, al contrario, hai un buon ritmo e sai far girare bene le gambe (almeno 70 rpm), allora può darti tante soddisfazioni.
 
Reactions: Hot and orli68

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.066
2.981
113
Prov. MI
Visita Sito
Brevemente (poi magari approfondiamo): ti piace pedalare con poco impegno e bassa cadenza? Lascia perdere Rocky
Se, al contrario, hai un buon ritmo e sai far girare bene le gambe (almeno 70 rpm), allora può darti tante soddisfazioni.
Grazie.
Non ho mai misurato la mia cadenza di pedalata. Quindi non ho riferimenti precisi.
Diciamo che mi piace andare allegro quando il percorso lo permette e che vado più piano quando andando troppo veloce rischio di farmi male. Lapalissiano, vero?
Per questo chiedevo a chi ha fatto il passaggio da Levo a RM di condividere la propria esperienza.
È un peccato che nessuno si sia fatto avanti.
Nemmeno il @bracchetto scout che ha sempre qualcosa da dire su tutto.
Per domani dovrei prendere una decisione... andrò un po' a feeling.
La RM è sempre stato un mio sogno da tanti anni...