Ma provala almeno prima di continuare con la crafty, tutto un altro motore e guidabilitàforse è meglio se resto sulla crafty e evito di rischiare, peccato, sono molto curioso e esteticamente oltra la crafty è l'unica che mi piace veramente tanto
Ma provala almeno prima di continuare con la crafty, tutto un altro motore e guidabilitàforse è meglio se resto sulla crafty e evito di rischiare, peccato, sono molto curioso e esteticamente oltra la crafty è l'unica che mi piace veramente tanto
io mi sto trovando molto bene anche con rockyciao , io prima della RM avevo una crafty 2022 , per me la rocky è piu facile da guidare , non come mondraker che ti costringe a guidare sull'anteriore , e quindi ad avere una pozisione di guida piu neutra (anche se la crafty è una gran bici e una volta imparata a guidare è fenomenale)
Mai successo. Km percorsi?Ciao a tutti , vi scrivo perchè già tre volte mi è caduta la catena dal pignone superiore . A qualcuno è successo ? come avete risolto ?
Sembra molto strano considerando quanto sono profondi gli incavi fra i denti del pignone, la catena è ancorata veramente bene.Ciao a tutti , vi scrivo perchè già tre volte mi è caduta la catena dal pignone superiore . A qualcuno è successo ? come avete risolto ?
km ne ho 1100 .. ho appuntamento col meccanico per risolvere il problema questa settimana .Sembra molto strano considerando quanto sono profondi gli incavi fra i denti del pignone, la catena è ancorata veramente bene.
A me in circa 2000 km non è mai capitato... non è che è magari hai rotto il cuscinetto che vincola la puleggia superiore e quindi la catena entra storta sul pignone? oppure hai qualche maglia della catena grippata?
domanda che taglia hai? te lo chiedo , perchè ho una altitude A50 in vendita con 280 km e con qualche upgrade , mono, cartuccia forcella , freni e dischi.Dopo aver tirato una vita con la mia ormai anziana Levo, sto per passare a questa qui sotto. Secondo voi come mi troverò?
Se qualcuno ha fatto lo stesso, cosa ha trovato di positivo e cosa di negativo nel passaggio?
Vedi l'allegato 74167
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70
Mdomanda che taglia hai? te lo chiedo , perchè ho una altitude A50 in vendita con 280 km e con qualche upgrade , mono, cartuccia forcella , freni e dischi.
Ciao, di sicuro andranno bene quelli a pedale Garmin Rally o Favero, poi puoi vedere quelli da pedivella come inpeak o Stage. Infine quelli da spider la vedo dura adottarli perché vanno in conflitto con lo spider con frizione della rocky.Ciao. Qualcuno ha trovato un sensore di potenza compatibile con Garmin da aggiungere alle Powerplay? Grazie.
Grazie mille. Vado a cercarli. Se intanto qualcuno che legge ha già installato con successo uno di questi, mi faccia sapere, grazie!Ciao, di sicuro andranno bene quelli a pedale Garmin Rally o Favero, poi puoi vedere quelli da pedivella come inpeak o Stage. Infine quelli da spider la vedo dura adottarli perché vanno in conflitto con lo spider con frizione della rocky.
Brevemente (poi magari approfondiamo): ti piace pedalare con poco impegno e bassa cadenza? Lascia perdere RockyDopo aver tirato una vita con la mia ormai anziana Levo, sto per passare a questa qui sotto. Secondo voi come mi troverò?
Se qualcuno ha fatto lo stesso, cosa ha trovato di positivo e cosa di negativo nel passaggio?
Vedi l'allegato 74167
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70
Grazie.Brevemente (poi magari approfondiamo): ti piace pedalare con poco impegno e bassa cadenza? Lascia perdere Rocky
Se, al contrario, hai un buon ritmo e sai far girare bene le gambe (almeno 70 rpm), allora può darti tante soddisfazioni.
Per conoscenza . Avevo il blocco motore svitato e portava fuori asse l'ingranaggio principale . Risoltokm ne ho 1100 .. ho appuntamento col meccanico per risolvere il problema questa settimana .
vi farò sapere
grazie