Rocky Mountain Powerplay Official Thread

plonny

Ebiker novello
23 Maggio 2024
14
7
3
60
varese
Visita Sito
Bici
powerplay c 70
Strano, DSB con me si è sempre comportata in modo esemplare...anche quando non erato tenuti a farlo. Mi spiace, probabilmente sono tempi difficili anche per loro.
Purtroppo non posso aiutarti neppure io, quelli non funzionanti sono stati ritirati quando sostituiti. Se vuoi posso chiedere al mio rivenditore se ne ha qualcuno di usato... oppure prova a chiedere su questo gruppo Facebook piuttosto attivo: Rocky Mountain Mtb Bike France
ti ringrazio, prova a chiedere se il tuo riv. ne ha uno rotto.
comunque i prezzi delle bici nuove sono una "vera ladreria", possono raccontare tutte le cazzate che vogliono ma è ingiustificato e vergognoso.
la bolla del mercato drogato da troppa richiesta è ormai scoppiata.
x quanto mi riguarda è giusto che tanti saltino perchè costruttori e importatori hanno fatto troppo i furbastri "specialmente in italia " alzando i prezzi a dismisura, meritano il fallimento e gli sta bene.
solo i piccoli rivenditori sono stati travolti a loro malgrado nonostante avessero margini ridicoli.
e ultimi i clienti hanno sborsato cifre da capogiro per dei prodotti che poi sono anche grossolanamente difettosi.
ma la passione tiene le fette di salame sugli occhi.
 
  • Like
Reactions: riptide

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
25
15
3
63
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
Purtroppo per me ci risiamo col problema di mesi orsono. Si è nuovamente "imbiancato" il video dopo un mese che non si spegneva mai e quindi tutto morto quindi ripenso alla centralina nuovamente fottuta. Mandata in assistenza, vedremo!! La bike mi piace, il motore pure ma tanti problemi tanta manutenzione per il ghirigoro, anno px alla fine dei 2 anni tornerò a bosch
 

Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
22
12
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
Purtroppo per me ci risiamo col problema di mesi orsono. Si è nuovamente "imbiancato" il video dopo un mese che non si spegneva mai e quindi tutto morto quindi ripenso alla centralina nuovamente fottuta. Mandata in assistenza, vedremo!! La bike mi piace, il motore pure ma tanti problemi tanta manutenzione per il ghirigoro, anno px alla fine dei 2 anni tornerò a bosch
quando te lo fa il probelma del display impallato? dopo lavaggio o pioggia?
 

Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
22
12
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
La lavo sempre con la gomma da giardino ma non ci batto sopra, sto attento, ma poi son nuovamente passati mesi ed io la lavo ogni qualvolta esco, 2 volte a settimana
a me ho gia visto che me lo ha fatto 2 volte dopo il lavaggio, anche io con pompa senza pressione mai diretta ,ma gli basta davvero 2 gocce... per ora ho risolto asciugandolo bene con il phon dopo averlo smontato, domenica prima di lavarla ho passato un paio di giri di cellophane sul display, lavata bene e dopo tutto ok
ho gia avvisato il mio venditore di tenermi caldo il display che potrebbe presto finire in assistenza
 

plonny

Ebiker novello
23 Maggio 2024
14
7
3
60
varese
Visita Sito
Bici
powerplay c 70
Purtroppo per me ci risiamo col problema di mesi orsono. Si è nuovamente "imbiancato" il video dopo un mese che non si spegneva mai e quindi tutto morto quindi ripenso alla centralina nuovamente fottuta. Mandata in assistenza, vedremo!! La bike mi piace, il motore pure ma tanti problemi tanta manutenzione per il ghirigoro, anno px alla fine dei 2 anni tornerò a bosch
che bici è?
 

roberto.dom

Ebiker novello
5 Settembre 2023
8
3
3
56
Roma
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain C70 powerplay
Anche a me è successo con il bottone difettoso. LO hanno aperto e messo un distanziale , senza prenderne un'altro. Basta un riveditore che ci sa mettere le mani io l'ho fatto da chienti bike .
 
  • Like
Reactions: EtscoD

plonny

Ebiker novello
23 Maggio 2024
14
7
3
60
varese
Visita Sito
Bici
powerplay c 70
Anche a me è successo con il bottone difettoso. LO hanno aperto e messo un distanziale , senza prenderne un'altro. Basta un riveditore che ci sa mettere le mani io l'ho fatto da chienti bike .
ciao l'ho aperto io e sistemato,
il problema è che il tasto non fa abbastanza corsa per premere lo switc interno.
spessorato come hanno fatto sul tuo e funziona.
c'è da dire che questo dimostra una qualità scarsa dei componenti, come ho gia detto sopra in generale le bici valgono forse la metà di quello che le fan pagare.
ciao grazie
 
  • Like
Reactions: riptide

Neoelettrico

Ebiker novello
6 Agosto 2023
7
7
3
54
Asso
Visita Sito
Bici
Cannondale trigger
Ciao a tutti mi si è rotto il carter destro nella zona vite bassa per ora c’è una crepa solo da una parte,qualcuno sa se c’è modo di rimediare o è meglio cambiare tutto il pezzo?
Se da cambiare mi sapete indicare un sito dove non costi una fucilata sinceramente 50€ per un pezzo di plastica mi sembrano tantini
Grazie
 

Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
22
12
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
Ciao a tutti mi si è rotto il carter destro nella zona vite bassa per ora c’è una crepa solo da una parte,qualcuno sa se c’è modo di rimediare o è meglio cambiare tutto il pezzo?
Se da cambiare mi sapete indicare un sito dove non costi una fucilata sinceramente 50€ per un pezzo di plastica mi sembrano tantini
Grazie
Purtroppo i prezzi son quelli, se solo crepato prova con dell Attack , poi fai bollire il pezzo dovrebbe elasticizzarsi un po' e resistere di più a sollecitazioni ecc
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.277
13.544
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Purtroppo i prezzi son quelli, se solo crepato prova con dell Attack , poi fai bollire il pezzo dovrebbe elasticizzarsi un po' e resistere di più a sollecitazioni ecc
Ehhh???
Prima ci metti la cianoacrilica, poi lo fai bollire e la colla se ne va. Si elasticizza a 100 gradi un materiale che ha il punto di fusione a 180?