ti ringrazio, prova a chiedere se il tuo riv. ne ha uno rotto.Strano, DSB con me si è sempre comportata in modo esemplare...anche quando non erato tenuti a farlo. Mi spiace, probabilmente sono tempi difficili anche per loro.
Purtroppo non posso aiutarti neppure io, quelli non funzionanti sono stati ritirati quando sostituiti. Se vuoi posso chiedere al mio rivenditore se ne ha qualcuno di usato... oppure prova a chiedere su questo gruppo Facebook piuttosto attivo: Rocky Mountain Mtb Bike France
comunque i prezzi delle bici nuove sono una "vera ladreria", possono raccontare tutte le cazzate che vogliono ma è ingiustificato e vergognoso.
la bolla del mercato drogato da troppa richiesta è ormai scoppiata.
x quanto mi riguarda è giusto che tanti saltino perchè costruttori e importatori hanno fatto troppo i furbastri "specialmente in italia " alzando i prezzi a dismisura, meritano il fallimento e gli sta bene.
solo i piccoli rivenditori sono stati travolti a loro malgrado nonostante avessero margini ridicoli.
e ultimi i clienti hanno sborsato cifre da capogiro per dei prodotti che poi sono anche grossolanamente difettosi.
ma la passione tiene le fette di salame sugli occhi.