orli68
Ebiker grandissimus
ti ricordi i loro "soldi"???? le monete di plastica tipo gettoni del telefono......me li davano le mie nonne per il gelato......Cojon .Brakky
ti ricordi i loro "soldi"???? le monete di plastica tipo gettoni del telefono......me li davano le mie nonne per il gelato......Cojon .Brakky
Parliamo del modello 2018?buana sera a tutti
ho da poco comprato una Rocky M powerplay C70 usata, ora ad un tratto ha un problema strano.
il comando IWOC può accendere e cambiare l'assistenza "mappa" da eco a salire usando il tasto superiore,
ma il tasto inferiore per diminuire le "mappe" non fa nessuna variazione.
a qualcuno è successo qualcosa di analogo?
grazie saluti
Che versione di IWOC monta? La prima o la seconda?ciao, si
bella domanda, comunque è come in fotoChe versione di IWOC monta? La prima o la seconda?
Ciao, scusa il ritardo... mi ero perso la tua replica. E' già il modello rivisto, sicuramente migliorato rispetto al primo che era veramente impresentabile. Nonostante ciò, anche questo non è dei più affidabili: a me ne hanno sostituiti un paio, a suo tempo. Siccome Rocky è al corrente di questa "criticità", prova a farlo vedere ad un rivenditore ufficiale... non è detto che non riesca a cambiarlo gratuitamente anche fuori garanzia (che era di 3 anni). A me l'avevano fatto, senza dover insistere più di tanto. Diversamente, il pezzo si trovava sui 140/150 euro, magari ora anche a meno. Terza strada, portalo da un riparatore di elettronica/elettrodomestici (se non sei pratico) e dovrebbero riuscire a sistemarlo. Si tratta di ripristinare il contatto sotto il pulsante... qualcuno lo faceva spessorando la superficie inferiore del tasto.bella domanda, comunque è come in foto
è la prima bici che prendo e non conosco le varie evoluzioni.
comunque pur non avendo esperienza con le bici questo comando è da "peg perego"
con quello che costano le bici dovrebbero essere blindati e impermeabili.
La capacità di sintesi è un gran donociao, bene, per ora problemi zero.
Strano, DSB con me si è sempre comportata in modo esemplare...anche quando non erato tenuti a farlo. Mi spiace, probabilmente sono tempi difficili anche per loro.ho scritto a DSB chiedendo se in via eccezionale avrebbero applicato l'assistenza che anni fa offrirono sul pezzo in questione.
DSB prontamente mi hanno rimbalzato dicendo che la "bici è usata".
non confidavo molto in una risposta positiva ma neanche di una risposta poco intelligente.
io la intendo così:
della serie hai comprato una bici usata?= "sei un pezzente".
gli importatori italiani si distinguono sempre (non solo bici ma in generale è il DNA italico)
tornando a noi, ho gia pensato di aprire il IWOC e sostituire lo swict che sicuramente sara del tipo mico da circuito stampato, ma sarebbe meglio avere un IWOC rotto come cavia x capire come operare il mio che ha un solo swict non funzionante......qualcuno ne ha uno in avaria????
probabilmente ti hanno balzato in quanto essendo un dyname 3 è una bici che come minimo ha piu di 3 anni, per tanto è fuori garanzia.ho scritto a DSB chiedendo se in via eccezionale avrebbero applicato l'assistenza che anni fa offrirono sul pezzo in questione.
DSB prontamente mi hanno rimbalzato dicendo che la "bici è usata".
non confidavo molto in una risposta positiva ma neanche di una risposta poco intelligente.
io la intendo così:
della serie hai comprato una bici usata?= "sei un pezzente".
gli importatori italiani si distinguono sempre (non solo bici ma in generale è il DNA italico)
tornando a noi, ho gia pensato di aprire il IWOC e sostituire lo swict che sicuramente sara del tipo mico da circuito stampato, ma sarebbe meglio avere un IWOC rotto come cavia x capire come operare il mio che ha un solo swict non funzionante......qualcuno ne ha uno in avaria????
non mi sembra propio cosi drastica, la mia vecchia altitude l'ho tenuta dal 2018 al 2022 e ho sempre reperito tutto quello che mi serviva tramite mio dealer, i primi 3 anni in garanzia, e poi dopo i 3 anni ho pagato l'iwoc prima di rivenderla.Questo mi fa pensare che le bici siano destinate a durare solo il tempo della garanzia e i consumatori siano polli da spellare su prodotti di scarsissima qualità. Non voglio fraintendimenti nel senso che l'utente giustamente deve pagare il pezzo sostitutivo e la manodopera, pero dopo tre anni non avere piu supporto sulla ricambistica è vergognoso. È giusto dunque che i consumatori in questo momento puniscano a livello commerciale chi con arroganza quando tutto andava bene faceva un sacco di soldi e ora scrive lunghi piagnistei su FB perché sara prossimo a chiudere una attività.