Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.489
1.321
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
quanto tempo sei rimasto senza forcella?
pensa che con l'ultima forcella sulla bici muscolare mi ha fatto il taglietto sulla ralla, cosi' la prossima volta che gliela mando posso rimettere su la judy in pochi minuti e non rimanere senza bici, top!!!

Sull'ebike essendo full sarebbe piu' complicato..

• Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.745
11.566
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Veramente grazie a tutti, non ho parole
Ada...io nn vorrei pensare male në,ma quel pirla che ti ha linkato...vuole costruirsi una bici da solo,solo che sâ che dopo dieci minuti si metterâ in collegamento telefonico con guantong xchê avrâ difficoltâ giâ a montare la manopola se sx o dx.....aspettatevelo incatenato alla saracinesca :D :D :D :D scherzo,mancano dei bravi sospensionisti...vedrete che vi contatteranno in molti.Brakky

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
457
275
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Si si, non vi davo la colpa, anche perché dal report inviato il segno non si vedeva.
Comunque sicuramente vi affiderò anche la prossima revisione aggiungendo pure l'ammo

Reactions: Freeridebike.it

Freeridebike.it

Ebiker novello
11 Gennaio 2025
10
63
13
54
L'Aquila
Visita Sito
Bici
End of Time superbike
Si si, non vi davo la colpa, anche perché dal report inviato il segno non si vedeva.
Comunque sicuramente vi affiderò anche la prossima revisione aggiungendo pure l'ammo
quando vuoi, siamo a completa disposizione, se ci contatti direttamente qui https://www.freeridebike.it/sospensioni/ e ci dici che sei tu te lo prepariamo con procedura Higher gratuitamente

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.048
1.092
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
717
590
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Nel frattempo ho programmato con Pierluigi il ritiro della forcella x il 28 Gennaio… trattamento Aurum
Seguirà recensione…

Reactions: Vins213 and diablo

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
613
307
63
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Sospensioni rientrate e montate! Dovrò attendere il weekend per girare, ma le sensazioni sono positive già facendo il sag

Si sente un rumore tipico post revisione, soprattutto in estensione (fa strano, ma è normalissimo)

Il tutto corredato da una lettera di revisione, ossia data intervento, diagnosi, stato sospensione alla consegna, richiesta lavoro, intervento dettagliato, certificazione e test finale, con una marea di foto che vi invia per farvi vedere i vostri giocattolini in sala operatoria

I prezzi variano in base alla richiesta del lavoro che si vuole apportare alla sospensione, ma fidatevi che sono DAVVERO bassi, per avere un preventivo basta chiedere direttamente a lui

Aspettiamo il weekend per vedere se 'sta forcella si sia smollata un po'!!

Allegati

• 1737618605801.png
    3,1 MB · Visite: 45