la forca non l'ho mai provata, ma quell'ammo è un gioiellino, un po' lo rimpiango!
la coperta e' quella.. se la vuoi morbida sulle piccole buche, poi andra' un cesso a 50 all'ora sulla roba grossa..sui piccoli ostacoli andando lentamente (classica passeggiata), la forcella rimane ancora un tronchetto, ma MOLTO meglio di prima sicuramente!
e invece poco fa la perla di pierluigi: provare più sag e vedere se cambia qualcosa in positivo, secondo lui sìla coperta e' quella.. se la vuoi morbida sulle piccole buche, poi andra' un cesso a 50 all'ora sulla roba grossa..
Che numeri sono?prima della manutenzione andavo sui 43-45
mea culpa, mi sono dimenticato i km/hChe numeri sono?
ma si finche' stai sotto il 30% hai margine di gioco.. se inizi ad esagerare pero' poi ti perdi il sostegno a meta' corsa.e invece poco fa la perla di pierluigi: provare più sag e vedere se cambia qualcosa in positivo, secondo lui sì
e gli credoquindi prossimo giro: 25% di sag statico, dunque direi tipo 80/200 di pressione delle camere
Complimenti. Sui miei sentieri scassati ho dei buoni tempi ma quelle velocità le vedo solo su asfalto in discesa perché in piano a 35 ho già la lingua nei raggi... oppure abbiamo un'idea di scassato diversa.mea culpa, mi sono dimenticato i km/h
seeee, magari!!Complimenti!! Xkè se sullo scassato scendi a quelle velocità praticamente vai come loro
non me la tirare!Occhio cari, quando restituiamo i giocattoli preparati bisogna fare tanta attenzione, la bici va effettivamente piu forte, tutto funziona meglio, ispira immediatamente confidenza ma non ci si rende conto che le velocità sono maggiori e si affrontano i percorsi a volte con troppa sicurezza, andiamo sempre per gradi nell'abituarci al nuovo stato, perchè spesso ci mandano prima i complimenti con i nuovi Kom conquistati e poi le foto di qualche livido![]()
gliel'ho detto anch'io! riflette più quel tavolo che certe personeil suo tavolo "operatorio"...grande @Freeridebike.it
![]()
1.617 Aufrufe · 55 Reaktionen | Impegno, competenza, passione e rispetto degli amici clienti, un mix vincente al vostro servizio.❤️ Ride Free FreerideBike.it #freeridebike... | By Frb Pierluigi Freeridebike | Facebook
Impegno, competenza, passione e rispetto degli amici clienti, un mix vincente al vostro servizio.❤️ Ride Free FreerideBike.it #freeridebike...www.facebook.com