Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.175
2.144
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Voglio ringraziare pubblicamente Pierluigi, il titolare della FRB.

A parte la gentilezza e la simpatia dimostrata già dai primi contatti via whatsapp, devo dire che non ho mai riscontrato una tale precisione e serietà nel lavoro da parte di un sospensionista.
Ha organizzato il ritiro della mia Zeb che necessitava di revisione.
Mi ha chiesto il peso e i percorsi che frequento per la maggiore.
Ha alesato le boccole che come immaginavo erano strette, revisionato il tutto con i migliori olii in commercio e sostituito i paraolio con SKF alta scorrevolezza. Il tutto documentato da un gradito report fotografico.
Restituito la forca nei tempi stabiliti. Che si può volere di più? Pagare poco?
Beh si ho pure pagato poco, ho speso SOLO 125 euro di TUTTO, spedizione e restituzione incluse per la revisione AURUM che è la più completa, ok ho approfittato di una promozione, ma credo che i prezzi non si discosteranno di molto nemmeno prossimamente.
Ve lo consiglio vivamente.

GRAZIE Pierluigi.

PS magari trovasse pure il tempo x scrivere qui sul forum, sarebbe chiedere troppo? ....forse no, io gli mando il link, tentare non nuoce

11.jpg

111.jpg

1111.jpg

11111.jpg

Qui è tornata e le ho già messo gli adesivi nuovi.

zeb.jpg

Allegati

• 111111.jpg
    111111.jpg
    410,5 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.747
11.572
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

A parte la gentilezza e la simpatia dimostrata già dai primi contatti via whatsapp, devo dire che non ho mai riscontrato una tale precisione e serietà nel lavoro da parte di un sospensionista.
Ha alesato le boccole che come immaginavo erano strette, revisionato il tutto con i migliori olii in commercio e sostituito i paraolio con SKF alta scorrevolezza. Il tutto documentato da un gradito report fotografico.
Beh si ho pure pagato poco, ho speso SOLO 125 euro di TUTTO, spedizione e restituzione incluse per la revisione AURUM che è la più completa, ok ho approfittato di una promozione, ma credo che i prezzi non si discosteranno di molto nemmeno prossimamente.

GRAZIE Pierluigi.

PS magari trovasse pure il tempo x scrivere qui sul forum, sarebbe chiedere troppo? ....forse no, io gli mando il link, tentare non nuoce

Vedi l'allegato 75890

Vedi l'allegato 75891

Vedi l'allegato 75892

Vedi l'allegato 75893

Vedi l'allegato 75889
Patacca...avevi spacciato che era frutto del tuo ingegno :joy: :joy: .Brakky

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
613
307
63
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
le mie stanno da lui, non vedo l'ora di provare il lavoro higher e aurum!

Ho indagato un po' sul loro sito e vedo 3 livelli di revisione possibili: Race, Comp e Pro...ma non trovo le differenze sia di intervento che di prezzo. Tu le sai?
ti conviene contattarlo per sapere tutto, è molto disponibile

• Like
Reactions: DARKHORSE

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
457
275
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Stesso lavoro che hanno fatto a me con stesso report e lettera di accompagnamento.
Solo che ovviamente sfigato come sono me la sono ritrovata segnata in uno stelo, ed ovviamente non si sa da chi e quando (mi sono rivolto in un'officina e loro l'hanno smontata, spedita e rimontata)...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.747
11.572
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Stesso lavoro che hanno fatto a me con stesso report e lettera di accompagnamento.
Solo che ovviamente sfigato come sono me la sono ritrovata segnata in uno stelo, ed ovviamente non si sa da chi e quando (mi sono rivolto in un'officina e loro l'hanno smontata, spedita e rimontata)...
Ma sei contagioso?Brakky

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
717
590
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Mi sono affidato a Pierluigi x revisione Float X2... disponibile, efficiente e competente. A breve gli mando anche la forca...

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.309
1.767
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

GRAZIE Pierluigi.

Vedi l'allegato 75890

Vedi l'allegato 75891

Vedi l'allegato 75892

Vedi l'allegato 75893

Vedi l'allegato 75889
Quale livello di intervento hai richiesto?

Frodo

Ebiker velocibus
25 Agosto 2018
270
194
43
56
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Anch'io vado da loro (e ci mancherebbe, sto ad uno sputo di distanza) e mi trovo benissimo ... tra l"altro con ritiro e riconsegna a casa!

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.503
1.330
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
l'ho contattato la prima volta 1 anno fa circa e gli ho fatto fare forca e mono fox della mia crafty, lavoro riuscito bene e con una spesa onesta, poi a settembre ho preso una sid usata per la mia front muscolare e gliel'ho subito mandata a revisionare, soldi spesi benissimo per avere la forca al top!

Ho indagato un po' sul loro sito e vedo 3 livelli di revisione possibili: Race, Comp e Pro...ma non trovo le differenze sia di intervento che di prezzo. Tu le sai?
mi sa che il sito e' un poco aggiornato, che io sappia ora ci sono 2 livelli, aurum e higher (solo su certi modelli di forche/ammo).

ammazza, e non sei riuscito a trovare una soluzione con Pierluigi? Magari c'era qualcosa nel pacco che muovendosi ha fatto il segno sullo stelo.
Impacchettare bene la forca per il trasporto e' fondamentale in questi casi, perche' sai meglio di me che il corriere maltratta i pacchi senza alcun ritegno...

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
613
307
63
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Mi troverò bene con il mio meccanico ma leggendo qua e là questo Pierluigi mi ha incuriosito e volevo contattarlo. Adesso ancora di più.
non è perchè lo conosca e voglia portare lavoro a lui, ma il lavoro che fa e soprattutto il prezzo che fa, non lo trovi da nessunissima parte...nemmeno col fai da te

ho detto tutto :)

Rispondi scrivendo qui...