Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
457
275
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
l'ho contattato la prima volta 1 anno fa circa e gli ho fatto fare forca e mono fox della mia crafty, lavoro riuscito bene e con una spesa onesta, poi a settembre ho preso una sid usata per la mia front muscolare e gliel'ho subito mandata a revisionare, soldi spesi benissimo per avere la forca al top!

mi sa che il sito e' un poco aggiornato, che io sappia ora ci sono 2 livelli, aurum e higher (solo su certi modelli di forche/ammo).

ammazza, e non sei riuscito a trovare una soluzione con Pierluigi? Magari c'era qualcosa nel pacco che muovendosi ha fatto il segno sullo stelo.
Impacchettare bene la forca per il trasporto e' fondamentale in questi casi, perche' sai meglio di me che il corriere maltratta i pacchi senza alcun ritegno...
non mi sono rivolto a loro direttamente, ma tramite un meccanico di zona (che mi aveva detto che avrebbe fatto lui in casa...) quindi non posso dare la colpa a loro dato che il danno potrebbe averlo fatto il meccanico in fase di rimontaggio... (nelle foto ricevute del loro report quel segno non si vede).
Alla fine il meccanico dice di aver resinato ma il graffio si percepisce lo stesso (ovviamente e poco più sopra dei parapolvere...). Per l'uso che faccio io ormai me la sono messa via e amen...

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.482
1.319
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
non mi sono rivolto a loro direttamente, ma tramite un meccanico di zona (che mi aveva detto che avrebbe fatto lui in casa...) quindi non posso dare la colpa a loro dato che il danno potrebbe averlo fatto il meccanico in fase di rimontaggio... (nelle foto ricevute del loro report quel segno non si vede).
Alla fine il meccanico dice di aver resinato ma il graffio si percepisce lo stesso (ovviamente e poco più sopra dei parapolvere...). Per l'uso che faccio io ormai me la sono messa via e amen...
beh direi che quindi la colpa e' probabilmente del meccanico.. certo avrebbe dovuto prendersi la responsabilita'.. non ho parole!

• Like
Reactions: Vins213

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
457
275
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
beh direi che quindi la colpa e' probabilmente del meccanico.. certo avrebbe dovuto prendersi la responsabilita'.. non ho parole!
si, difatti senza se e senza ma ha provveduto a riparare con la resina. Però a tatto la differenza tra prima e dopo proprio non l'ho sentita.... Comunque sto tranquillo in quanto un altro meccanico (sviluppatore di ext) mi ha detto pure di stare tranquillo

• Like
Reactions: fear_factory84

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.297
1.752
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
non è perchè lo conosca e voglia portare lavoro a lui, ma il lavoro che fa e soprattutto il prezzo che fa, non lo trovi da nessunissima parte...nemmeno col fai da te

ho detto tutto :)
Infatti, se il prezzo è quello per forcella e ammortizzatore risparmierei quasi la 100€... Amici amici ma son soldi

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
178
186
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Voglio ringraziare pubblicamente Pierluigi, il titolare della FRB.

A parte la gentilezza e la simpatia dimostrata già dai primi contatti via whatsapp, devo dire che non ho mai riscontrato una tale precisione e serietà nel lavoro da parte di un sospensionista.
Ha organizzato il ritiro della mia Zeb che necessitava di revisione.
Mi ha chiesto il peso e i percorsi che frequento per la maggiore.
Ha alesato le boccole che come immaginavo erano strette, revisionato il tutto con i migliori olii in commercio e sostituito i paraolio con SKF alta scorrevolezza. Il tutto documentato da un gradito report fotografico.
Restituito la forca nei tempi stabiliti. Che si può volere di più? Pagare poco?
Beh si ho pure pagato poco, ho speso SOLO 125 euro di TUTTO, spedizione e restituzione incluse per la revisione AURUM che è la più completa, ok ho approfittato di una promozione, ma credo che i prezzi non si discosteranno di molto nemmeno prossimamente.
Ve lo consiglio vivamente.

GRAZIE Pierluigi.

PS magari trovasse pure il tempo x scrivere qui sul forum, sarebbe chiedere troppo? ....forse no, io gli mando il link, tentare non nuoce

Vedi l'allegato 75890

Vedi l'allegato 75891

Vedi l'allegato 75892

Vedi l'allegato 75893

Qui è tornata e le ho già messo gli adesivi nuovi.

Vedi l'allegato 75889
Correggi il titolo della discussione :)

Rispondi scrivendo qui...