Pensa che mi aveva corretto anche Imho con I hoEhm....Rick....
Pensa che mi aveva corretto anche Imho con I hoEhm....Rick....
Eh Allora è una affare da non lasciar scappare!E direi proprio di si...a parte il prezzo che per gli mt2 si aggira intorno agli 80 euro dischi compresi mentre per gli zee sei intorno ai 250 euro, i quattro pistoncini la differenza la fanno senz'altro. Gli zee sono pensati per uso gravity, gli mt2 per uso trail-xc.
Più o meno...sono al di sotto dei Saint come fascia di prezzo, ma più che fare paragoni tra freni similari (come potenza e struttura) direi che sono nettamente migliori rispetto ai tuoi mt2.Eh Allora è una affare da non lasciar scappare!
L'unico dubbio rimane sulla lunghezza del tubo posteriore che è di 156cm
Monterà sulla mia jam2?
Per capirci questo Shimano zee sono paragonabili ai cura4 mt7 ecc...?
(Parlo e chiedo da ignorante in materia)
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Azz....poco, ma senza dischi immagino.Bene è un upgrade che tenterò di fare! 160 euro la coppia
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Senza dischi!Azz....poco, ma senza dischi immagino.
Scusa mi potresti mandare in provato i contatti del venditore che ti ha fatto questo prezzo. Grazie
Me sa che vista la differenza proviamo i cura 4 !
Pare che con 250 mi montano pinze e leve ... dischi a parte , formula ha dei “fottanti” fanno circa 45/50 euri cad
I problemi secondo me potrebbero essere...Una domanda da Ignorante : io ho dei guide RE e vorrei mettere dietro il disco da 200 al posto del 180 , posto che o già trovato il link per poter montare il disco più grande : nella scelta del disco posso scegliere quello che voglio o ci sono problemi di compatibilità?
Io volevo mettere gli Hope "flottanti " non quelli ventilati quindi non dovrebbero esserci problemi se non con lo spider di spessore maggioreI problemi secondo me potrebbero essere...
- dischi hope ventilati: sono spessi tre millimetri e adatti solo ad impianto hope v4.
- dischi con attacco centerlock se hai attacco a sei fori; dischi con attacco a sei fori se hai attacco centerlock....
- dischi con spider di spessore maggiore della pista frenante che in qualche modello di bici potrebbero interferire con alcuni punti del telaio (es. l'attacco della pinza posteriore).
Per il resto credo di no....