670 euro sono tanti. Io ho i v4 ma con dischi normali, non quelli ventilati, sia perchè solo i dischi costano intorno ai 200 euro che perchè avrei avuto dei problemi a farli stare nel telaio (già per montare i normali al posteriore ho dovuto limare l'attacco della pinza). Performanti?...Hope è un prodotto particolare, ma ti devi adattare anche al tipo di risposta che ha in frenata: molto modulabile ma gli spazi di frenata proprio per questo non sono "immediati", a meno di tirare le leve violentemente. Questo può non piacere, la sensazione che la bici tardi a fermarsi in alcuni casi da fastidio, ma sapere che hai sottomano un freno che difficilmente ti porterà al bloccaggio su terreni dove basta veramente poco per finire a terra frenando (breccino, pietrisco smosso, fango...) infonde anche più sicurezza. Ti posso dire che essendo abituato alla frenata degli Hope (ho avuto gli M4, E4 e V4) al di là del costo mi trovo bene con i dischi normali (che sono flottanti), che fra l'altro sono instancabili così come tutto l'impianto. Non ti so dire la risposta con i ventilati come sia, immagino potresti ridurre lievemente gli spazi di arresto ma non so quanto possa valere la pena...in ogni caso per i V4 con tubi non braided e dischi da 203 normali ho speso poco più di un anno fa sui 480 euro. Secondo me 670 sono davvero troppi...