Orbea Rise Official Thread

saisai

Ebiker normalus
7 Maggio 2018
84
18
8
francia
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2022
Domanda extra.. ma il lavoro te lo hanno fatto in "garanzia" come se fosse un richiamo direttamente dalla orbea o hai dovuto scegliere e pagare tu?
Ho fatto un reclamo via il conce per un carro troppo troppo rumoroso . Dopo un primo momento di titubanza mi hanno inviato il linkage nuovo in garanzia . Vi assicuro che è molto più rigido.
 
  • Like
Reactions: Freesby

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
440
386
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Così a occhio per stringere quelle viti (sempre che siano le sue) devi smontare ammo e quanche altro pezzo per arrivarci, se riesci consiglio una punta di frena filetti poi.
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
713
445
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ho bisogno del vostro aiuto : ho fa poco fatto cambiare il link della mia H15 con quello nuovo più rigido , la differenza è abissale !
Lavoro fatto dal negozio 3 settimane fa ma , dico ma ieri durante un giro tranquillo mi rendo conto , per puro caso , che la vite interna che collega il link allo yoke dell ammo e svitata di brutto !!! Riesco a richiuderla come posso es al ritorno provo con la dinamometrica a stringerla a 10Nm solo che lo spazio e poco pochissimo e non inserendo bene la chiave spano la vite ... Stessa cosa dall' altro lato ... Avrei quindi 2 domande :
1) come fate a stringere con la dinamometrica quelle 2 viti interne visto il poco spazio ?
2) sapete se posso ordinare le 2 viti ? ( Immagino di sì )
H15 di che anno , 2023 ?
 

S1lver

Ebiker normalus
5 Settembre 2023
76
23
8
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Ho fatto un reclamo via il conce per un carro troppo troppo rumoroso . Dopo un primo momento di titubanza mi hanno inviato il linkage nuovo in garanzia . Vi assicuro che è molto più rigido.
ma la segnalazione va fatta attraverso il concessionario/negozio in cui l'ho acquistata o può essere fatta tramite qualsiasi concessionario?
Grazie
 
  • Like
Reactions: meteor

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
162
178
43
53
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Problemone del 10 Agosto: il carica batterie della mia H10 ha smesso di andare. E adesso dove lo trovo un carica batterie? Almeno la Rise si è caricata al 93% e domani giro. Ma domenica mi trasferiró in Appennino, senza RISE? :(
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
448
255
63
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Problemone del 10 Agosto: il carica batterie della mia H10 ha smesso di andare. E adesso dove lo trovo un carica batterie? Almeno la Rise si è caricata al 93% e domani giro. Ma domenica mi trasferiró in Appennino, senza RISE? :(
Prova All4cycling.com oppure ebike store a Brescia. Oppure direttamente sul sito Orbea come ti hanno consigliato
 
  • Like
Reactions: boic