La lunghezza è standard, 1000mm per l'anteriore, 1700mm per il posteriore. Poi lo tagli tu alla lunghezza che ti aggrada.Hello
sono in giro per lavoro e vorrei comprare un freno anteriore XT per la mia rise H15 MA non so che lunghezza tubo --- > qualcuno avrebbe la gentilezza di dirmi la lunghezza del tubo freno della rise taglia L ?
GRAZIE MILLE !!!
ho trovato un offerta molto interessante ma sono freni OEM senza scatola e non vorrei ritrovarmi confreni troppo corti : ho chiesto la lunghezza al rivenditore per essere sicuriLa lunghezza è standard, 1000mm per l'anteriore, 1700mm per il posteriore. Poi lo tagli tu alla lunghezza che ti aggrada.
montato XT 4 pistoni all anteriore ... perfetto !!!ho trovato un offerta molto interessante ma sono freni OEM senza scatola e non vorrei ritrovarmi confreni troppo corti : ho chiesto la lunghezza al rivenditore per essere sicuri
non è questo diametro troppo piccolo
L anno scorso ho rotto la corona in vacanza a Livigno.... In tutto il paese(ed era il posto ideale dove avere un problema alla bici) solo un meccanico è riuscito a smontare la corona.. sostituita con una Shimano da 34 dentiHai ragione dimenticavo la Rise ha e13.restituiscilo.
Vedi l'allegato 72789