Orbea Rise Official Thread

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
319
399
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
a me che l'hanno sostituita in garanzia... ho la rise in alluminio e la nuova bielletta non è quella del post precedente. non ha nessun inserto al suo interno, hanno tolto però la parte di tensionamento con la chiavetta che mi avevano consegnato insieme alla bici!

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.678
2.372
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
“Extender fisso interno” … tutto il contrario di tutto…. Hai idea delle dimensioni di un extender ? Lo fai tu ? Fare ? Marioneeeee fai il bravo …. Che senso ha nasconderlo dentro ? Come lo carichi ?
Domanda a tutti voi possessori fi Rise H, qualcuno ha verificato se estraendo la batteria c'è spazio vuoto nel tubo/telaio??
Avrei intenzione di fare un extender fisso interno....
Suggerimenti??

• Haha
Reactions: yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.520
5.009
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Domanda a tutti voi possessori fi Rise H, qualcuno ha verificato se estraendo la batteria c'è spazio vuoto nel tubo/telaio??
Avrei intenzione di fare un extender fisso interno....
Suggerimenti??
Quello di non scordarti di fare un video a fine lavoro ...

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
170
123
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Rise 2023. Ho preso il suo Range Extender montato, sembra che si accenda ma tutti i led compreso on off dell’Extender dopo pochissimo si spengono….ho provato con la bici quasi completamente scarica, quindi con il led rosso acceso, inserendo l’extender il led diventa verde, ma quelli sull‘extender si spengono. Idee?

Ciao