dai che siamo curiosiiiiEh del Picasso mi vergogno un pò...
dai che siamo curiosiiiiEh del Picasso mi vergogno un pò...
Ma non li avevi visti gli spyshots della Rise Big Bubble ?dai che siamo curiosiiii
Si avevo visto lo spyshot ma ero curioso di vedere la resa cromatica in fotoMa non li avevi visti gli spyshots della Rise Big Bubble ?
Big Bubble E-Bike "un misto tra uno zingaro rumeno incazzato e un Casamonica imbruttito..." (Cit. Yura 3-3-2023)
Ecco, diciamo che non è venuta proprio uguale uguale...
I miei sensi di ragno mi dicono che qualcuno ci era cascato...Ma non li avevi visti gli spyshots della Rise Big Bubble ?
Big Bubble E-Bike "un misto tra uno zingaro rumeno incazzato e un Casamonica imbruttito..." (Cit. Yura 3-3-2023)
Ecco, diciamo che non è venuta proprio uguale uguale...
Io ho preso l’anteriore e l’ho messo dietro, davanti gli ho piazzato l’Assegai che se non sbaglio è un 2,5. e ne sono molto soddisfattoChe sezione di gomme montate? Io sono fan dei gommoni, attualmente (non su rise) monto i 2.6, su entrambe le bici, una 27.5 muscolare e una 29 full elettrica.. se ordino la rise la vorrei già trovare con le mie gomme preferite (conti kryptotal e argotal).. a mio avviso montano senza problemi ma volevo sapere sul fronte gomme le altre rise cosa montano!
I miei sensi di ragno mi dicono che qualcuno ci era cascato...
come opzione sul sito orbea danno la possibilità di variare i copertoni con assagai davanti e dhr dietro.Ma una foto del Picasso non la posti?
Scherzi a parte, congrratulazioni per il nuovo acquisto!
Oltre a sella e manopole, nel caso non utilizzassi inserti, valuterei il cambio di copertoni con qualcosa di più robusto.
Dovrebbero essere le più robuste di casa Maxxis (e infatti pesano parecchio, 1,5 kg a gomma).come opzione sul sito orbea danno la possibilità di variare i copertoni con assagai davanti e dhr dietro.
non sono aggiornato sulle carcasse/mescole di maxxis, ma quelle offerte (mettono DH TR) come sono?
cosi contratto se darmela senza nessuna gomma e mi arrangio io montando direttamente i continental (ormai la contrattazione e firma finale sono alle porte)
Idem.. stessa cosa che ho fatto ioIo ho preso l’anteriore e l’ho messo dietro, davanti gli ho piazzato l’Assegai che se non sbaglio è un 2,5. e ne sono molto soddisfatto
Ciao
Io dhf 2.5 e dhr2 2.4Che sezione di gomme montate? Io sono fan dei gommoni, attualmente (non su rise) monto i 2.6, su entrambe le bici, una 27.5 muscolare e una 29 full elettrica.. se ordino la rise la vorrei già trovare con le mie gomme preferite (conti kryptotal e argotal).. a mio avviso montano senza problemi ma volevo sapere sul fronte gomme le altre rise cosa montano!
...forse, ma forse, la versione definitiva è un pochino meno azzardata diciamo...un misto tra uno zingaro rumeno incazzato e un Casamonica imbruttito..." (Cit. Yura 3-3-2023)
sembra una citazione dal libro sacro di Yura
Ed esci fuori ste foto pornografiche dai!!...forse, ma forse, la versione definitiva è un pochino meno azzardata diciamo...
Io ho trovato macchiolina in concomitanza di un trasporto con portabici con aggancio al telaio, ma idoneo al carbonio, ho comunque comprato un un nuovo portabili per ebike, con blocco su ruota anteriore. Però si è staccato un piccolo spot di vernice che mostra l'alluminio di circa mezzo cm scarso, in un punto per nulla esposto e che non è a contatto con nulla. Ho concordato col negozio di aspettare ad attivare garanzia perché non voglio rimanere senza in questo periodo. Nel caso segnalo a fine stagione.Confermo su versioni alu H la vernice tende a fare macchioline bianche alle sassate…
Occhio ai portabici con braccio a pinza che chiude sulle tubazioni del telaio, uno del mio gruppo si è ritrovato con telaio in carbonio Scott rotto in corrispondenza di dove chiudeva la pinza, non tanto per la chiusura troppo stretta ma per le vibrazioni durante il viaggioIo ho trovato macchiolina in concomitanza di un trasporto con portabici con aggancio al telaio, ma idoneo al carbonio, ho comunque comprato un un nuovo portabili per ebike, con blocco su ruota anteriore. Però si è staccato un piccolo spot di vernice che mostra l'alluminio di circa mezzo cm scarso, in un punto per nulla esposto e che non è a contatto con nulla. Ho concordato col negozio di aspettare ad attivare garanzia perché non voglio rimanere senza in questo periodo. Nel caso segnalo a fine stagione.