Astro71
Ebiker pedalantibus
Parliamo di E-bike che essendo più pesanti risentono maggiormente delle vibrazioni durante il trasporto
Molto più bella la versione zingaro rumeno incazzato e Casamonica imbruttitoVa beh, se proprio ci tenete, beccatevele...io vi avevo avvisato, sapevatevelo...
Si ma questa è quella che userò solo per andare a matrimoni, cresime e battesimi, scarpa di vernice, frack e cilindro...Molto più bella la versione zingaro rumeno incazzato e Casamonica imbruttito
Bellissima complimenti, anche se mio cuggino della Valle Imagna mi ha confidato che i carri azzurrini sono più debboli di quelli bluetteSi ma questa è quella che userò solo per andare a matrimoni, cresime e battesimi, scarpa di vernice, frack e cilindro...
L' altra l' ho ordinata per andare in Bergamaschia-Land a combattere sulle terre Orobiche del @bracchetto scout !
...non trovo l'emoticons con l' omino che si tocca le balle...Bellissima complimenti, anche se mio cuggino della Valle Imagna mi ha confidato che i carri azzurrini sono più debboli di quelli bluette
Solo x te esclusivamente rompo la promessa...strabellissima..goditela dopo ci racconti..io preparo il badile da darti sui denti se cominci a temperare i cazzi pure tu con le minchiate...percentualedislivellorepedalate brão.buone girate socio.BrakkyVa beh, se proprio ci tenete, beccatevele...io vi avevo avvisato, sapevatevelo...
Vedi l'allegato 60269
Vedi l'allegato 60271
Vedi l'allegato 60272
Ti aspetto che ci facciamo una bella scarlingata ..davvero...BrakkySi ma questa è quella che userò solo per andare a matrimoni, cresime e battesimi, scarpa di vernice, frack e cilindro...
L' altra l' ho ordinata per andare in Bergamaschia-Land a combattere sulle terre Orobiche del @bracchetto scout !
Se sabato prossimo sei libero ti posso fare da guida, visto che brakky è ancora a piedi....non trovo l'emoticons con l' omino che si tocca le balle...
...e comunque quelli della 'alimagna non fanno testo proprio, se gli parli di carro pensano sia quello con i buoi attaccati davanti !
Ma vaaaa, te le mia 'gnanmò capiida che di quelle cose li me ne batto bellamente il belino ?Solo x te esclusivamente rompo la promessa...strabellissima..goditela dopo ci racconti..io preparo il badile da darti sui denti se cominci a temperare i cazzi pure tu con le minchiate...percentualedislivellorepedalate brão.buone girate socio.Brakky
complimenti taglia ?Ciao, ho preso la M-Team versione "vecchia" 2022, quindi con batteria da 360 + extender per i giri più lunghi.
Domani dovrei riuscire ad inaugurarla.
Prime sostituzioni saranno sicuramente sella e manopole, a seguire disco anteriore da 203 e terrò il 180 come ricambio per il posterire.
Pesata già latticizzata e con pedali 18,6
Infatti il portabici thule ha una speciale protezione da mettere sul telaio per disaccoppiare il telaio dalla pinza.Occhio ai portabici con braccio a pinza che chiude sulle tubazioni del telaio, uno del mio gruppo si è ritrovato con telaio in carbonio Scott rotto in corrispondenza di dove chiudeva la pinza, non tanto per la chiusura troppo stretta ma per le vibrazioni durante il viaggio
Con l'alluminio non dovrebbero esserci problemi, però la vernice ne può risentire e non c'è garanzia che copre in questi casi
complimenti taglia ?
Si confermo, taglia Mdalla foto si vede taglia M