Olympia ex900 , mostro italiano

Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
76
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
io la ex non lho mai caricata in macchina però gia spostarla a braccia sui sentieri diventi uno sforzo e io che giro con tanta attrezzatura fotografica vado bene con la ex ma ogni tanto faccio un giro con la muscolare e per tenermi in forma
Ma è vero, come mi dice il rivenditore, che la bici non va mai rovesciata per togliere la ruota anteriore (per metterla in macchina), al contrario della muscolare. L'operazione non è proprio facilissima, provare per credere.
 
  • Like
Reactions: Massimo 65

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
ho smontato la ruota anteriore senza girare la bici ,pero non credo che la carichero mai in macchina ,se ci sara la necessita sul furgone di mio fratello per portarla in assistenza ma al momento non ne ho avuto bisogno
 

SID73

Ebiker novello
22 Ottobre 2019
6
0
1
siena
Visita Sito
Bici
Olympia
Salve a Tutti posseggo una Olympia F1x e due settimane fa ho ordinato una Karbo tempi di consegna Febbraio...il problema che di questa bici non si riesce a sapere il peso preciso....su 5 persone a cui mi sono rivolto mi hanno dato 5 pesi diversi. Voi avete qualche notizia più precisa?? Grazie ;-)
 

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
io sono alto 1,70 e peso 64/65 kg. il peso della emtb lo sento tutto quando la carico in macchina (tolgo la ruota davanti) sembra che i pesi siano mal distribuiti in quanto la parte anteriore è molto piu pesante ad esempio di una Fantic o di una turbo levo ma non credo che sia solamente un fatto di batteria ma anche di geometria delle masse.
E pensare che ogni tanto mi frulla per la testa l'idea di mettere una batteria aggiuntiva come già fatto qualche altro possessore di Olympia per portarla a 1,45Kw... :D:D
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
io sono alto 1,70 e peso 64/65 kg. il peso della emtb lo sento tutto quando la carico in macchina (tolgo la ruota davanti) sembra che i pesi siano mal distribuiti in quanto la parte anteriore è molto piu pesante ad esempio di una Fantic o di una turbo levo ma non credo che sia solamente un fatto di batteria ma anche di geometria delle masse.
E pensare che ogni tanto mi frulla per la testa l'idea di mettere una batteria aggiuntiva come già fatto qualche altro possessore di Olympia per portarla a 1,45Kw... :D:D
ma non togli la batteria quando la carichi in macchina?
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Ciao poi come è andata a finire? sospetto che ho un problema simile al tuo adesso: dopo che mi hanno sostituito anche la seconda batteria, con questa terza ora ho ancora problemi, ma prima di punto in bianco non si accendeva più, ora invece "sfarfalla" appena si mette un pelino sotto sforzo fino a spegnersi da solo... a rigor di logica sarà l'ennesima batteria che mi capita della partita "difettosa", volevo sapere se anche nel tuo caso hanno risolto sostituendotela o se essendo meno frequente, ti sei tenuto il difetto... Grazie
telefonato oggi al venditore, mi ha detto che Oli dice che è la batteria, Olympia ha voluto tutti i dati della bici e li hanno comunicati oggi (telaio e dati batteria) . Comunque non hanno spedito ancora nè batteria nè display per verificare. Mah....... :sob: :sob: :sob: :sob: