Limo’73
Ebiker novello
Una domanda... la ex 900 sport con motore oli è comoda da mettere sotto carica o bisogna cristonare per far entrare il connettore?
no, sempre in attesasono riuscito questa mattina ad entrare nel sito ministeriale per avere il rimborso, qualcun altro ce l'ha fatta?
molto comoda, il cavo entra bene nella batteria, senza problemi, sia tenendo la batteria sulla bici che staccandola.Una domanda... la ex 900 sport con motore oli è comoda da mettere sotto carica o bisogna cristonare per far entrare il connettore?
si, ieri con spid Tim, pero' ho dovuto fare una fila per 3 oresono riuscito questa mattina ad entrare nel sito ministeriale per avere il rimborso, qualcun altro ce l'ha fatta?
Comoda, anche il caricabatterie che danno assieme è molto compatto, può stare in uno zaino nel caso di giro di più giorni con possibilità di ricaricareUna domanda... la ex 900 sport con motore oli è comoda da mettere sotto carica o bisogna cristonare per far entrare il connettore?
Ho sentito oggi il venditore:Ciao poi come è andata a finire? sospetto che ho un problema simile al tuo adesso: dopo che mi hanno sostituito anche la seconda batteria, con questa terza ora ho ancora problemi, ma prima di punto in bianco non si accendeva più, ora invece "sfarfalla" appena si mette un pelino sotto sforzo fino a spegnersi da solo... a rigor di logica sarà l'ennesima batteria che mi capita della partita "difettosa", volevo sapere se anche nel tuo caso hanno risolto sostituendotela o se essendo meno frequente, ti sei tenuto il difetto... Grazie
Comoda, basta capire il verso con il quale inserirlo.Una domanda... la ex 900 sport con motore oli è comoda da mettere sotto carica o bisogna cristonare per far entrare il connettore?
e tu alberto che assistenza di media? 2 e 3?Fatta un uscita di 40km misti (sterro, track, guadi, asfalto, walk) con un amico del mio stesso peso che aveva appena acquistato una Rocky Mountain Alloy 30 con batteria da 625w. Al ritorno lui batteria a zero io la EX900SPORT al 55%....e dice di essere andato spesso in eco...
Si io utilizzo quasi sempre 1-2 e sul tecnico ripido passo a 3.e tu alberto che assistenza di media? 2 e 3?
A me tempo fa è successa stessa cosa poi ho tenuto premuto il tasto spegnimento per una decina di secondi e tutto è ritornato normale. Poi mai più apparso problema.Oggi mi è sparita l'indicazione della batteria residua in percentuale si vede solo i volts