Grazie e comunque ormai il misfatto è fatto, ho acquisto oggi la H15, 2022, per ora senza extender... poi vedremo. Ho preferito modello 2022, da un lato perché pagata ben scontata, dall'altro perché ha il motore ep8 e non ep6 come il 2023.
Eccoci, bici arrivata questa mattina, H15 color baobab, che poi è oro e marrone, per me molto bello. Testasto giretto con gruppo misto ebike e bike xc, alla fine 1500 mt, 40km, profilo 1 con prevalenza uso trail. Boost solo quando il cuore superava i 135/140, purtroppo devo stare sotto e questo è il motivo per cui ho comprato l'ebike. Quindi soddisfattissimo dell'autonomia che credo possa sfiorare i 3000. Poi aggiungo, non sono un ebiker per passione, ma per necessità (con un po' di culo temporanea), però questa rise h15 va davvero bene, in discesa pare un AM normale. Agilissima, facile, salta con pochissima forza, scende forte e da confidenza. Sono molto contento, un raggio di sole in questo periodo non proprio luminoso. Comunque vada, anche se tornerò, come spero, a fare xc race, sarà per un bel po' la mia compagna, e certamente la mia principale bike in piena estate a pietra ligure e in pieno inverno, quando ci si rilassa.