First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
401
115
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Infatti a me da ancora la versione 4.0.2 e non mi da nessun aggiornamento da fare.
A questo punto credo proprio che non farò aggiornamenti futuri
Infatti a me da ancora la versione 4.0.2 e non mi da nessun aggiornamento da fare.
A questo punto credo proprio che non farò aggiornamenti futuri
Infatti a me da ancora la versione 4.0.2 e non mi da nessun aggiornamento da fare.
A questo punto credo proprio che non farò aggiornamenti futuri

hai modo di
Postare qui la pagina che ti da st
Per opzione rs e full power?
 
Ultima modifica:

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
401
115
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Io sono di questa idea ( ma di software e chiavi di accesso non capisco nulla se qualche informatico può aiutare...). Siccome anche su ep801 c'è eccome la possibilità di collegarsi via bluethot al sw motore, siccome st passa per la stessa connessione bt, siccome st unlocker non fa altro che rendere disponibili dati che già stanno nel software motore ma semplicemente per scelta politica di shimano non vengono resi disponibili su e-tube ( che dunque ha una sua castrazione come app ... ovvero alla app hanno detto leggi questo e questo non leggere quello e quello) o arriva un aggiornamento alla app e tube + sw motore dove fisicamente collegano uno all'altro attraverso una chiave di accesso univoca ( che quindi blinderà la app sul telefono solo a quel motore e non a tutti com'è oggi) o st continuerà a lavorare come ha sempre fatto anche sugli ep801 ( ricordo che io non mi riferisco allo sblocco velocità ma a tutto il resto si). D'altra parte ad oggi sia e tube che st una volta installati riconoscono qualsiasi motore tu voglia configurare. Io uso e tube e st su motori di 2 amici che non hanno voglia/tempo/smaronamenti di scaricarsi la app sul telefono. Finchè non vincoleranno app e tube al singolo motore ( sempre che mai lo facciano) non credo cambierà nulla
Io ho capito che hanno aggiornato E-TUBE
Shimano changed security access commands,
The ETube software/app since 5.0.3 version are fully protected,
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
951
848
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Mahhhh la mia app e tube è la versione 5.1.3 (quindi successiva a 5.0.3). Uso st unlocker regolarmente mai avuto mezzo problema). Io la vedo duretta per shimano bloccare la connessione via bluethot.
 
  • Like
Reactions: Texano999

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
401
115
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Se guardate bene sul profilo boost c’è livello 15/10 come vedete lapp st è rimasta ai 10 livelli di assistenza mentre ora c’è ne sono 15 nella modalità avanzata…quindi conferma il fatto che lapp se è rimasta con la configurazione a 10 livelli
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
401
115
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Mi sa che quelle che arriveranno per fine marzo/primi aprile saranno sicuramente aggiornate ahimè...amen :(
Se guardate bene sul profilo boost c’è livello 15/10 come vedete lapp st è rimasta ai 10 livelli di assistenza mentre ora c’è ne sono 15 nella modalità avanzata…quindi conferma il fatto che lapp se è rimasta con la configurazione a 10 livelli
Quindi anche le % di assistenza ora saranno spalmate su 15 livelli e non più su 10…però il
Fatto che legga la pagina rs full power mi rende ottimista sulla
Power
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.