Tarzan
Ebiker pedalantibus
Texano, è quasi certo che anche le App come quella del ceatore di ST ( a cui auguriamo ogni bene visti i tempi funesti..) si adegueranno
No proprio per i motivi che ti ho detto purtroppoTexano, è quasi certo che anche le App come quella del ceatore di ST ( a cui auguriamo ogni bene visti i tempi funesti..) si adegueranno
Il test per sapere se va la modifica di nm e potenza è quello di collegare st e ora sappiamo che va anche con ep801 e provare ad aumentare ad esempio i nm… se compare la modifica anche su E-TUBE allora vaNo proprio per i motivi che ti ho detto purtroppo
Modello 2023?Oggi ho ritirato la mia M-20 appena uscito sono andato a fare un piccolo test sui colli euganei , contentissimo io che sono 90 kg cca 800 metri di dislivello (profilo 1 con setup di serie ho usato spesso il profilo trail) la batteria era ancora al 65 % l’ho ritirata al 93%,l’unica cosa che faro subito e comprare due pinze a 4 pistoncini la m20 esce con il Deore a 1 pistone e per me che sono pesante me li sento tirati.
Bho saranno i 3 kg in piu sulla bike...a mé nn mi riescono con sto dislivello ....ostia...ma io son 20 di meno mi sento una mezzasega cosi.BrakkyOggi ho ritirato la mia M-20 appena uscito sono andato a fare un piccolo test sui colli euganei , contentissimo io che sono 90 kg cca 800 metri di dislivello (profilo 1 con setup di serie ho usato spesso il profilo trail) la batteria era ancora al 65 % l’ho ritirata al 93%,l’unica cosa che faro subito e comprare due pinze a 4 pistoncini la m20 esce con il Deore a 1 pistone e per me che sono pesante me li sento tirati.
'peta che arriva la mia Brak e poi vedrai che ti ritiro su il morale !...tra mezze seghe ci intendiamo di sicuro altro che 750 w !Bho saranno i 3 kg in piu sulla bike...a mé nn mi riescono con sto dislivello ....ostia...ma io son 20 di meno mi sento una mezzasega cosi.Brakky
No, la s4r l'ho venduta, a tenere compagnia alla giovane africa, c'è un'anziana bmw r65 che s'è rifatta , del 81.@drmale ma quanta roba hai in garage?
dai su se ci riesco io 49 anni l'ho usata in profilo 1 ma ho giocato con trail e boost ma ho anche pedalato sono venuto a casa bello munto.Bho saranno i 3 kg in piu sulla bike...a mé nn mi riescono con sto dislivello ....ostia...ma io son 20 di meno mi sento una mezzasega cosi.Brakky
ma hai la batteria da 360 o la 540? Chiedo perchè dalla sigla si vede una scritta 360...Infatti a me da ancora la versione 4.0.2 e non mi da nessun aggiornamento da fare.
A questo punto credo proprio che non farò aggiornamenti futuri
Modello 2023?
Sicuro che ti hanno montato la 540? Considera comunque che la batteria non è shimanoma hai la batteria da 360 o la 540? Chiedo perchè dalla sigla si vede una scritta 360...
Vedi l'allegato 59064
e sai perchè chiedo? perchè anche a me ha la scritta 360 ma dovrei avere la 540... boh
ho una h15 2022, che io sappia dovrebbe avere una 540w... non dovrebbe proprio uscire con la 360... chiedevo proprio perchè dopo aver visto lo screen riportante la sigla 360 potevo fare un raffronto. In effetti basterebbe che chiunque di voi abbia una 540 mi dicesse che sigla gli appare sulla app shimano relativamente alla batteria. Perchè se ho su una 360 invece di una 540 mi incazzerei di bruttoSicuro che ti hanno montato la 540? Considera comunque che la batteria non è shimano
Si è così anche per me, RiseH15 2022 appena comprata mi la stessa dicitura, però considerata la durata faccio fatica a credere che possa essere un 360, in profilo 1 con utilizzo trail e boost residua poco meno del 50% dopo 1500mt di sterrato al freddo. comunque per non saper né leggere né scrivere, ho contattato orbea, ma credo si tratti solo di un codice e non si riferisca all'effettiva capienza della batteria. Altrimenti pretenderò la modifica e anche un regalo.ma hai la batteria da 360 o la 540? Chiedo perchè dalla sigla si vede una scritta 360...
Vedi l'allegato 59064
e sai perchè chiedo? perchè anche a me ha la scritta 360 ma dovrei avere la 540... boh