First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
674
414
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Io l'ho messa a 85, ma alla fine non lo uso mai (sempre profilo 1 settato al max 60 nm) essendomi abituato ormai con quella precedente in carbon e la muscolare a pedalare di più se ho troppo motore mi dà quasi fastidio (preso un bosch di un mio amico dovevo girare in eco max tour perchè mi sembrava una moto :joy: ), logicamente in alcuni tratti può servire, ma non è fondamentale, ad esempio su salita tecnica rocciosa/radici preferisco rimanere max su 60 nm per non farla slittare troppo.
Vero xo a me piace il tecnico ed il trail lo uso solamente nelle salite tecniche, x il resto anch'io tutto eco che è praticamente uguale al profilo 2 settato a 60nm

• Like
Reactions: mrbrown

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
674
414
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
hai H30 e extender di Bertana?
Presa da lui la bici..h10 più extender, ma nei 3 giri che ho fatto i primi 2 sono quelli che ho scritto sopra. Domenica ho provato con l'extender andando a "manetta" ovunque (solo trail e boost anche su asfalto) e facendo solo viottoli in salita.. 1100d+ tornato a casa con il 68% da garmin

• Like
Reactions: cellomar
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.