etbike72
Ebiker celestialis
Se le rapina xo’……. !!ma 6 ore a turno dove lavori? in banca???
Se le rapina xo’……. !!ma 6 ore a turno dove lavori? in banca???
O in un bar, in una legatoria o in tanti altri posti dove lavori 6 giorni alla settimanama 6 ore a turno dove lavori? in banca???
Anche no, io in confronto alla percorrenza di @Freesby faccio pena!ennesima conferma che questa bici è per chi ha ancora tanta gamba!
Quindi confermi quello che dico io.Anche no, io in confronto alla percorrenza di @Freesby faccio pena!
Direi devi essere un po’ allenato (4000km anno) no muscolare e 83kg e con la 540w ottieni buoni risultati
Ovvio che se vuoi salire a tutto motore e hai un allenamento pari a zero la Rise non è la bici adatta!
No forse non mi son spiegato bene!Quindi confermi quello che dico io.
Su questa bici o hai gamba o fai pena...
Yura ma ta se no in pensiun?!Ma si infatti...siamo tutti invidiosi !
mmmh non ne sarei così convinto... mia moglie ha la h30 ed esce di rado (alle volte solo 1 volta al mese), usandola comunque in trail e boost facendo percorsi xc/trail e grazie ad una geometria meno estrema si trova molto meglio con la rise che con la precedente endurona con le gomme da 2.6 e non fà per niente fatica e si diverte, logicamente nei giri con lei mai nulla di impegnativo, ma qualche pendenza importante in qualche sentiero ci capita.Quindi confermi quello che dico io.
Ehhh magariiii...ma non mi manca molto dai, che non so se sia un bene o un maleYura ma ta se no in pensiun?!
Manutentore in fabbrica.. turni da 6 ore x 6 giornima 6 ore a turno dove lavori? in banca???
ma se sei giovane come l'aglio....vorrai mica andare in pensione adesso che hai prenotato la Rise e che devi pedalare veramente.... ....ora inizia il vero lavoroEhhh magariiii...ma non mi manca molto dai, che non so se sia un bene o un male
Edit: praticamente mi hai dato del vecchio catrame e neanche tanto velatamente !!!
@yura son del '66 e mi mancano (sgraaaaaaat) 4 anni alla pensione il catrame sono IO! ahahah! siamo diversamente giovani!!Ehhh magariiii...ma non mi manca molto dai, che non so se sia un bene o un male
Edit: praticamente mi hai dato del vecchio catrame e neanche tanto velatamente !!!
Quindi confermi quello che dico io.
Ahahahah questa non l'avevo mai sentita e comunquemente l' unica cosa che ho prenotato è il posto alla Baggina e la badante 25enne altro che la Rise !ma se sei giovane come l'aglio....vorrai mica andare in pensione adesso che hai prenotato la Rise e che devi pedalare veramente.... ....ora inizia il vero lavoro
fai una media di 3000 metri di dislivello a settimana? sticazzi che consumi poco!70 kg.. direi abbastanza allenato.. lo scorso anno 120mila d+ in muscolare, 39mila in elettrica, 36mila di trail running più qualche camminata.. altezza 1.74 taglia m
In genere i miei giri settimana con la occam vanno dai 650 ai 1100 poi dipende dal tempo e dalla voglia.. ed esco circa 3o4 volte a settimana x cui faccio in fretta..in estate spesso giri sui 1800/2000 al sabato o alla domenica.. anche la mia ragazza va in bici e corre quindi è facile conciliare le cose.. adesso mi toccherà fare i 2 turni da 8 ore.. vedremo quest'anno come andrà..fai una media di 3000 metri di dislivello a settimana? sticazzi che consumi poco!
complimenti davvero
mmmh non ne sarei così convinto... mia moglie ha la h30 ed esce di rado (alle volte solo 1 volta al mese), usandola comunque in trail e boost facendo percorsi xc/trail e grazie ad una geometria meno estrema si trova molto meglio con la rise che con la precedente endurona con le gomme da 2.6 e non fà per niente fatica e si diverte, logicamente nei giri con lei mai nulla di impegnativo, ma qualche pendenza importante in qualche sentiero ci capita.
Ma se metti ilDalla mia (unica) prova Pietro non sarei così drastico.
Partendo dal presupposto che dipende da molti fattori come tipologia di attività, tipologia di percorsi e lunghezza degli stessi, io mi sono fatto l' idea che se si cerca una E-bike che ti porta su dappertutto e magari a 15 km/h e senza sudare, questa non è sicuramente da scegliere. Se si ha un peso non proprio piuma questa non è sicuramente da scegliere. Se si esce spesso con altri e-biker "normodotati" che vanno a tutta questa non è sicuramente da scegliere.
Se invece si ha un pò di abitudine alla fatica ma non se ne vuole fare troppa, se non si ha una gran premura di chiudere i giri ma ce la si vuol spassare con calma allora questa potrebbe essere una buona alternativa, di certo non l' unica e non la mitologica e-bike dei due mondi, ma una buona opzione.
Certo, se si vogliono fare giri con tanto dislivello, magari con salite molto impegnative, la gamba ce la devi mettere eccome.
My 2 cents
Ahahahah questa non l'avevo mai sentita e comunquemente l' unica cosa che ho prenotato è il posto alla Baggina e la badante 25enne altro che la Rise !