Accetto pensieri solo da chi l’ha davvero provata bene
Io ho una M e uso spd. Tu? Se riesco ad organizzarmi prossimo weekend provo a liberarmi una mattina.Belin, a leggere le ultime pagine, sta bici è miracolosa!
Son davvero curioso...
E occhio che anche la canna da pesca attira i fulmini!Tra 10 gg i casi son due ……
O si è tutti a giro con la bici dei due mondi o tutti a fare la licenza di pesca!
Occio che i mulinelli son Shimano pure loro……
Per la taglia...quanto sei alto Alex?Io ho una M e uso spd. Tu? Se riesco ad organizzarmi prossimo weekend provo a liberarmi una mattina.
Tipo quelli che a 0-30 pedalate al minuto l'RS tira da bestia?Accetto pensieri solo da chi l’ha davvero provata bene
Io sono 173. Orbea mi da a cavallo tra la M e la L. Preso M perché preferisco l'agilità e ho il busto corto che è più da M.Per la taglia...quanto sei alto Alex?
Cosa fai metti le mani avanti? O vuoi insegnargli il lavoro?@ducams4r : non ho dubbi sulla tua imparzialità. Però prometti solennemente che la testerai pensando solo alle emtb (full, light e "leggere spompate" come la Rise) dimenticandoti completamente delle muscolari visto in che forum siamo. Se poi vuoi fare un parallelo muscolari/Rise scrivilo per altri forum!
Ma come, uso io una L che sono 181cm (e 86 di cavallo) ???Io sono 170 e anch'io con busto corto. La Rise in demo era una L ma mi sono trovato bene. Si, forse da seduto in piano risulta leggermente lunga ma nel dubbio quando la prenderò penso di prenderla large. La differenza è minima, oltretutto ho visto che la pipa al limite si può ancora accorciare. Comunque è agilissima in ogni caso
Valuta anche che telescopico puoi montare. Io sulla M ho il 170.Io sono 170 e anch'io con busto corto. La Rise in demo era una L ma mi sono trovato bene. Si, forse da seduto in piano risulta leggermente lunga ma nel dubbio quando la prenderò penso di prenderla large. La differenza è minima, oltretutto ho visto che la pipa al limite si può ancora accorciare. Comunque è agilissima in ogni caso
Ma tu hai una Rise?Ma come, uso io una L che sono 181cm (e 86 di cavallo) ???