First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.367
3.045
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Dai Giuio non ho mai detto questo :p, ma semplicemente che non c'è un buco da 0 a 75 di cadenza....come si paventava.
Ho trovato la stessa progressione che c'è in qualsiasi altro motore attuale.
L'unico che invece tirava abbestia prima era il vecchio Yamaha.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.367
3.045
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io sono 170 e anch'io con busto corto. La Rise in demo era una L ma mi sono trovato bene. Si, forse da seduto in piano risulta leggermente lunga ma nel dubbio quando la prenderò penso di prenderla large. La differenza è minima, oltretutto ho visto che la pipa al limite si può ancora accorciare. Comunque è agilissima in ogni caso :p
 
  • Like
Reactions: alexg83

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
@ducams4r : non ho dubbi sulla tua imparzialità. Però prometti solennemente che la testerai pensando solo alle emtb (full, light e "leggere spompate" come la Rise) dimenticandoti completamente delle muscolari visto in che forum siamo. Se poi vuoi fare un parallelo muscolari/Rise scrivilo per altri forum! ;)
Cosa fai metti le mani avanti? O vuoi insegnargli il lavoro?
Che recensisca come meglio crede! se vuole fare paragoni che li faccia se non vuole farli che non li faccia. Se ti piace la sua recensione gli metterai un bel like se non ti piace ti noleggerai una Rise e ce la recensirai te.
 
  • Like
Reactions: emtb-light and Babi

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
361
380
63
49
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Io sono 170 e anch'io con busto corto. La Rise in demo era una L ma mi sono trovato bene. Si, forse da seduto in piano risulta leggermente lunga ma nel dubbio quando la prenderò penso di prenderla large. La differenza è minima, oltretutto ho visto che la pipa al limite si può ancora accorciare. Comunque è agilissima in ogni caso :p
Ma come, uso io una L che sono 181cm (e 86 di cavallo) ??? :confused:
 
  • Like
Reactions: tostarello

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Io sono 170 e anch'io con busto corto. La Rise in demo era una L ma mi sono trovato bene. Si, forse da seduto in piano risulta leggermente lunga ma nel dubbio quando la prenderò penso di prenderla large. La differenza è minima, oltretutto ho visto che la pipa al limite si può ancora accorciare. Comunque è agilissima in ogni caso :p
Valuta anche che telescopico puoi montare. Io sulla M ho il 170.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.