Oggi finalmente ho provato la Rise sui miei trail. Ecco il mio pensiero:
Vendo Orbea Wild fs h10 marzo 2022 no perditempo…
Si si sono d accordo sul fatto che se si trovano bene hanno fatto bene ad acquistarla,non capisco tutto questo clamore per una bici che montata da Enduro peserà 1 kg meno delle altreSe si trovano bene hanno fatto bene. Una full Power montata bombardona con pedali e gomme dh comunque dubito che possa pensare come una rise carbon con stesso allestimento. Perché solo i 2 kg in piu di batteria, non so dove la full power li possa recuperare. è le differenze di peso non derivano esclusivamente dalla batteria.
Perché se la monti AM, sua vera destinazione d'uso, la differenza e maggiore. Io ho un M20 che a parte forcella 36 e ammo float-x è medio gamma. Pesa 19.5 con Assegai exo+, dhr e inserto al posteriore. Ovviamente con pedali. Un top di gamma penso scenda ancora di un kg buono con un montaggio AM che strizza l'occhio all'enduro.Si si sono d accordo sul fatto che se si trovano bene hanno fatto bene ad acquistarla,non capisco tutto questo clamore per una bici che montata da Enduro peserà 1 kg meno delle altre
Differenza con il Bosch che spinge tanto in salita (dicono).Oggi finalmente ho provato la Rise sui miei trail. Ecco il mio pensiero:
peccato che non ci siamo messi d'accordo quando è arrivata la mia avresti evitato questo passaggioOggi finalmente ho provato la Rise sui miei trail. Ecco il mio pensiero:
Poi ti dico ora devo scappare ma con la Rise ho fatto cose che col Bosch non riuscivo a fare.Differenza con il Bosch che spinge tanto in salita (dicono).
Ciao samu! Domani vai mica a vedere l'ews? Io pensavo quasi quasi di andarci in bici e fare 2 foto.Buonasera a tutti ragazzi, a breve venderò la mia rise, in attesa della relax di transition! se qualcuno ha interesse, mi contatti. girerò tutte le info in privato.
Io Daniel e i primi li ho visti solo al parcheggio! Avete fatto decisamente più strada di noi, ma nel nostro gruppo io e un altro abbiamo rallentato parecchio.Provata anche io oggi pomeriggio, stesso giro di @cit . Prima di tutto Complimenti ad Orbea e Bike Lab, evento proprio ben organizzato. La bici è una figata esteticamente ed è facile da "imparare": a fine giro penne come se fosse stata sempre mia. In discesa ti restituisce un po' delle sensazioni della muscolare. Non ho idea di quanto ho consumato in 364 m d+ ma ho usato parecchio il turbo perché Daniel, Simone e il ragazzo di Orbea tenevano un ritmo indiavolato (almeno per me)!!
Mi hanno tirato il collo! Si fondo quasi perfetto, qualche pozzanghera ma si teneva bene, anche se purtroppo (e ovviamente) non ci hanno portato nel ripido.Io Daniel e i primi li ho visti solo al parcheggio! Avete fatto decisamente più strada di noi, ma nel nostro gruppo io e un altro abbiamo rallentato parecchio.
Ha asciugato il terreno?
Guarda, non me lo dire... la mia con 108nm di coppia, se mi scappa la frizione faccio un double backflip sul postoLa spinta è tanta e brutale tant’ è che per riprenderla da una scivolata del posteriore quasi me la metto per cappello.
Ma xché...ma xché BrakkyGuarda, non me lo dire... la mia con 108nm di coppia, se mi scappa la frizione faccio un double backflip sul posto
Oggi mi sono sentito Graham Jarvis per qualche secondo.Guarda, non me lo dire... la mia con 108nm di coppia, se mi scappa la frizione faccio un double backflip sul posto