Do il mio contributo: Ho preso la riseh15 da 3 settimane e quasi 300km , in giri da circa 1500 mt cad. Il mozzo posteriore, uno shimano mi pare della serie deore, ha già preso un po' di gioco. Qualcuno ha simile esperienza? potrebbe essere invece il carro, a una prima analisi mi pare poterlo escludere, ma non si sa mai.siamo quasi a 500 pagine di cazz...t
e, un ultimo sforzo
Oltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.siamo quasi a 500 pagine di cazz...t
e, un ultimo sforzo
Anche a me due volte in 650km. È il mozzoDo il mio contributo: Ho preso la riseh15 da 3 settimane e quasi 300km , in giri da circa 1500 mt cad. Il mozzo posteriore, uno shimano mi pare della serie deore, ha già preso un po' di gioco. Qualcuno ha simile esperienza? potrebbe essere invece il carro, a una prima analisi mi pare poterlo escludere, ma non si sa mai.
Conosci rimedi, io mai avuto mozzi shimano. Devo compare una scorta di cuscinetti e cambiarli a ogni uscita?Anche a me due volte in 650km. È il mozzo
Tutte balle, la rise è decisamente la più bella tra le ebike, certo ci vuole manico e gambe. E' fatta per far riposare le membra di noi che meniamo anche con le mtb normali. Noi che con 250 watt aggiuntivi arriviamo a 750 senza troppi problemi, e i 2500 mt+ non che sono il minimo sindacale. Ovviamente non è adatta agli argini del Po e alla ghiaia, me per quei casi già ci sono le gravel.Oltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.
forse qualche equilibrista sui trail?Gente equilibrata ne abbiamo?
Allora minor peso è vero …minor potenza dipende…batteria contenuta vero … falso la percorrenza con lo stesso sforzoOltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.
Mancûlét...figa il colore piu bruttoOggi ho fatto un pezzo di discesa con un ragazzo con la rise alu 2022. Quella grigia e azzurra. Devo dire che è proprio bella sta bici...
...speta di veder la mia !Mancûlét...figa il colore piu bruttoquella del mio socio
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Immagine che solo a pensarla mi vien male !!!
Prova col negozio di @Texano999 …Ho provato a controllare le disponibilità tramite Orbea Rider Connect e vedo che al negozio dove mi sono rivolto non vi è in consegna nessuna Rise 2023.
Questo sito ha un minimo di affidabilità o devo continuare ad aspettare fiducioso i vari tiramolla del venditore?
Sii fiducioso, prima o poi qlcs arriva…. Anche solo per errore!!!Ho provato a controllare le disponibilità tramite Orbea Rider Connect e vedo che al negozio dove mi sono rivolto non vi è in consegna nessuna Rise 2023.
Questo sito ha un minimo di affidabilità o devo continuare ad aspettare fiducioso i vari tiramolla del venditore?