Secondo il sito Garmin è possibile:
No solo telaio. Ma copre penso il 90% del telaio che praticamente è tutta la parte esposta. Escluse le ruote, anche perché loro non possono sapere che modello hai, così come la forcella.Bello, questo qui, dunque….. Ma ti danno anche la protezione per i cerchi delle ruote?
vai sereno..cerca il sensore ebike e ti aggiunge la pagina shimano E-steps con carica residua, cadenza ed autonomia....c'è 'IQ App Orbea ma serve una bici da registrare per sbloccarla sul garmin
App Shimano E-Tube..la scarichi sul cell, cerchi il sensore della tua Rise ed accedi alle pagine delle impostazioni servoassistenza del motore...li puoi cambiare il profilo come i 3 livelli all'interno di ciascun profilo (eco, trail e boost). Sul manual della rise blue paper trovi la guidaAnch'io domani farò un bike test con la Rise, probabilmente a Finale perchè qui da me sta piovendo (a Finale ci sarà mezzo mondo...). Probabilmente mi daranno una Rise con quel piccolo display sul cavo. Come si fa a modificare l'impostazione tra livello 1 e il 2?
i 3 parametri (carica residua, cadenza ed autonomia) sono disponibili sulla pagina che garmin ti propone una volta associato il sensore della Rise. Purtroppo l'app Orbea IQ richiede lo sblocco tramite registrazione di un telaio RiseIl display è opzionale. Il tuo garmin se come dicono, è nella lista dei dispositivi compatibili puoi connetterlo. Ma se non sbaglio per mostrarti la cadenza devi istallare l'app specifica di Orbea. Non ricordo però se quest'app richiede un a sorta di attivazione.
Etube project o etube eride ??App Shimano E-Tube..la scarichi sul cell, cerchi il sensore della tua Rise ed accedi alle pagine delle impostazioni servoassistenza del motore...li puoi cambiare il profilo come i 3 livelli all'interno di ciascun profilo (eco, trail e boost). Sul manual della rise blue paper trovi la guida
io hoi 3 parametri (carica residua, cadenza ed autonomia) sono disponibili sulla pagina che garmin ti propone una volta associato il sensore della Rise
sul cell E-tube Project e non conosco la Ride che mi sembra che faccia da mero ciclocomputer.Etube project o etube eride ??