Scusate OT, visto che si parla di scelta de garmin. Che significa che c'è l'integrazione Trailforks? Solo app preinstallata oppure anche abbonamento pro incluso? Altra domanda, secondo voi il touch la soluzione più valida? oppure può essere peggio?
solo app preinstallata, io con il touch mi trovo benissimoScusate OT, visto che si parla di scelta de garmin. Che significa che c'è l'integrazione Trailforks? Solo app preinstallata oppure anche abbonamento pro incluso? Altra domanda, secondo voi il touch la soluzione più valida? oppure può essere peggio?
Grazie. Ho tante paia di guanti... dovrò ricomprarli tutti... mi costa più di guanti che di garminsolo app preinstallata, io con il touch mi trovo benissimo
Con guanti, acqua e fango non hai problemi al touch?solo app preinstallata, io con il touch mi trovo benissimo
Valutate l'acquisto del telecomando. Lo avevo preso per il 530, ma lo uso anche col 1030 e mi trovo benissimo, col cambio pagina sempre a portata di dito. Il touch lo uso solo da fermo per consultare la mappa o cambiare qualche impostazione.Con guanti, acqua e fango non hai problemi al touch?
con i guanti le schermate puoi "sfogliarle" lo stesso, i comandi di start e stop sono fisici...Grazie. Ho tante paia di guanti... dovrò ricomprarli tutti... mi costa più di guanti che di garmin
Confermo, il telecomando è veramente comodo: piccolo e non ingombra assolutamente.Valutate l'acquisto del telecomando. Lo avevo preso per il 530, ma lo uso anche col 1030 e mi trovo benissimo, col cambio pagina sempre a portata di dito. Il touch lo uso solo da fermo per consultare la mappa o cambiare qualche impostazione.
Quale modello e'? Con allestimento base o personalizzazioni? Sono anche più di due mesiChe tristezza oggi mi hanno detto che la mia Rise ha un ritardo di 2 mesi…. Consegna attesa giugno ora settembre
Io avrei annullato l'ordine e cercato altro.. Cosi vuol dire bruciarsi l'estateChe tristezza oggi mi hanno detto che la mia Rise ha un ritardo di 2 mesi…. Consegna attesa giugno ora settembre