Quella a noleggio M10 blu era in taglia XL, ma ne aveva un'altra sempre blu ma modello leggermente più economico, se ben ricordo taglia L, in vendita in vetrina. Soul Cycles a Finale Ligure.
si conosco il negozio. Quella in vetrina blu è già venduta. Dovrebbe essere la m20 con upgrade di sospensioni e freni. In pratica penso che si differenzi dalla m10 solo per le ruote. Mi piacerebbe provarla , ma M al massimo L.Quella a noleggio M10 blu era in taglia XL, ma ne aveva un'altra sempre blu ma modello leggermente più economico, se ben ricordo taglia L, in vendita in vetrina. Soul Cycles a Finale Ligure.
Spettacolare! a me sembra tutto da infarto! i salti, le pedane strette strette e i ripidi che farei solo attaccato ad una corda!Tra
Trail mostruosamente bello, il salto al minuto 09:42 è da infarto...
Io lo farei solo con una pistola puntata alla testaSpettacolare! a me sembra tutto da infarto! i salti, le pedane strette strette e i ripidi che farei solo attaccato ad una corda!
Ho letto le recensioni ed in effetti gran parte dei problemi sono relativi a fenix 6 (non che con altri Garmin siano tutte rose e fiori..). Io ho risolto eseguendo tutto da computer e non dalla app del cell, ma ho un 530. Se entro con il profilo del forerunner 735 su ConnectIQ non mi fa nemmeno vedere la app perché non è compatibile.Dopo 200km in due settimane sono soddisfatto della Rise, taglia M giusta per me, sella ok, con extender mi stufo prima io di finire la batteria... invece mi sta sulle balle il fatto che non riesco a trovare i sensori della ebike con il mio garmin fenix 6 pro.. non c'è verso.. avrò installato e disinstallato 10 volte l'app.. niente.. eppure ho registrato la bici, scaricato l'app, l'ho sbloccata, ma niente non trova i sensori.. ho scritto a garmin e mi dicono di rivolgermi ad orbea, ho scritto ad orbea e non rispondono.. vedendo le recensioni dell'app ci sono un sacco di persone che non riescono ad accoppiare il garmin alla Rise.. ho anche aggiornato motore e modulo wireless ma niente..
Provato con l'app shimano ma niente.. non rileva nulla.. secondo me è un problema dei fenix.. comunque fa proprio girare le biglie..Non ho provato.. ci proverò, grazie
Secondo me serve.. il LED ti avvisa quando scendi sotto il 20% ed è tardi.. comunque ti abitui anche senza, soprattutto se hai l'extender, male che va attacchi quello.. ieri ho girato in gruppo misto muscolare elettrico, quindi velocità più bassa e poca assistenza, eco 29Nm e seconda tacca dell'assistenza.. dopo 1600m d+ non si era ancora acceso il led rosso del 20%Ciao a tutti. Secondo voi è necessario avere un Garmin attaccato alla Rise per monitorare lo stato della batteria o il led basta? Io sono abituato a girare senza computer sulla bici normale, ma ho paura che almeno i primi periodi andrei in ansia costringendomi a tirare fuori il cellulare di continuo.
No l'extender per ora non l'ho preso. Valuterò quando avrò la bici, se va bene a novembre :-( Quindi mi consigli il Garmin Edge 530?Secondo me serve.. il LED ti avvisa quando scendi sotto il 20% ed è tardi.. comunque ti abitui anche senza, soprattutto se hai l'extender, male che va attacchi quello.. ieri ho girato in gruppo misto muscolare elettrico, quindi velocità più bassa e poca assistenza, eco 29Nm e seconda tacca dell'assistenza.. dopo 1600m d+ non si era ancora acceso il led rosso del 20%