Tra l'altro mi fa sorridere che uno che in ordine di marcia compresa la bici supera i 120kg, come da lui dichiarato su altro thread, e che ha appena preso una haibike da 25kg, viene qua sul thread di una ebike fatta per gente allenata (dichiaratamente) a denigrare dicendo che gli fa ca..re la rise...
Dai ragazzi capite anche quando c’è un po’ di ironia!!
Non prendetevela se qualcuno non riesce ad apprezzare ciò che per voi è io non plus ultra !
La mia era una
Risposta all ennesimo video sulla RISE, non un disprezzare la RISE come bici, che tra l altro ho sempre commentato bene, è bella ed è la prima vera proposta che di emtb che strizza l occhio ai ciclisti che vengono dalla muscolare.
E sta qui il punto, non è la bici per tutti, mentre dai video ,soprattutto l ultimo postato che è al limite del ridicolo, si evince in contrario
Non so voi,ma a non piace farmi prendere in giro, il peso di 16 kg e poco più sono come le pedate delle moto a secco, uno specchio per le allodole, è l autonomia di 3500metri è una sparata appena appena ottimistica non trovate ?
Ma davvero c è qualcuno che ci crede?
La preparazione l’atletica da ciclista che ci vuole per la RISE non si può comprare, chi come non c è l ha deve essere consapevole che non è la bici adatta alle proprie esigenze, non bastano una manciata di kg in meno per rendere questa bici adatta a tutti ed è proprio questo il messaggio che esce dalle prove, quando la realtà è che si omette sempre di dire che il tutti era riferito ai ciclisti che si stanno convertendo all elettrico.