Però mondraker dune bella veraDirei piuttosto il contrario: se avessi visto il costo ti sarebbe sembrata immediatamente, non dico brutta ma un po’ meno bella !!!
…non che le altre le regalino eh !!!
Però mondraker dune bella veraDirei piuttosto il contrario: se avessi visto il costo ti sarebbe sembrata immediatamente, non dico brutta ma un po’ meno bella !!!
Linee tese, senza fronzoli…come piacciono a mePerò mondraker dune bella vera
Ho visto un'ora fa la nuova Rise dal conce, modello SL rosa.
Per me bellissima, snella e leggera....
..ma io sono un fanboy.
ho immaginato solo quanto poteva costare per quello mi sono rifiutato di guardare!Direi piuttosto il contrario: se avessi visto il costo ti sarebbe sembrata immediatamente, non dico brutta ma un po’ meno bella !!!
a dire il vero io ho cercato il prezzo ma sul modello esposto (con ammo Ohlins) non c'era... altrimenti gli facevo una proposta di sconto fiera...ho immaginato solo quanto poteva costare per quello mi sono rifiutato di guardare!
Figa...con cosi poca scelta chissá che tristezza ti porterai addosso.Brakkya dire il vero io ho cercato il prezzo ma sul modello esposto (con ammo Ohlins) non c'era... altrimenti gli facevo una proposta di sconto fiera...
Presentandosi ad orario di chiusura si spuntano buoni sconti.. ho preso un paio di occhiali Uvex a 50€.. listino 120€..
Erano le 15.30 della domenica e non vedevano l'ora di sbaraccare...
Nonostante il bosch sx sia grande l'integrazione che ha fatto mondraker mi è piaciuta, forse aiuta anche il colore..
Devo dire che sono molto indeciso sulla mia prossima ebike per l'anno prossimo..
- mondraker dune
- santa cruz heckler sl
- orbea rise (ma la scarterei solo per il carro nervoso..)
- specialized turbo levo new (se esce e se mi piace)
Santa e mondraker per ora se la giocano alla pari... peccato che il fazua non abbia ancora l'extender che per me è imprescindibile..
ecco della rise mi piace la batteria da 630 che è la batteria definitiva per me..
Ora dell’anno prossimo avrai un’altra decina di scelte in piu’ … ho sentito di un’altra santa (con bosch?), arrivera’ la polygon ecc ecc… fai in tempo a ricambiarla…a dire il vero io ho cercato il prezzo ma sul modello esposto (con ammo Ohlins) non c'era... altrimenti gli facevo una proposta di sconto fiera...
Presentandosi ad orario di chiusura si spuntano buoni sconti.. ho preso un paio di occhiali Uvex a 50€.. listino 120€..
Erano le 15.30 della domenica e non vedevano l'ora di sbaraccare...
Nonostante il bosch sx sia grande l'integrazione che ha fatto mondraker mi è piaciuta, forse aiuta anche il colore..
Devo dire che sono molto indeciso sulla mia prossima ebike per l'anno prossimo..
- mondraker dune
- santa cruz heckler sl
- orbea rise (ma la scarterei solo per il carro nervoso..)
- specialized turbo levo new (se esce e se mi piace)
Santa e mondraker per ora se la giocano alla pari... peccato che il fazua non abbia ancora l'extender che per me è imprescindibile..
ecco della rise mi piace la batteria da 630 che è la batteria definitiva per me..
Ummm ... se consideri che oggi trovi fullpower da meno 20 chili (quindi light), meglio una fullpower e una mtbCe ne vogliono 2... una light e una full, come ho fatto io.
Dopo altrimenti sei sempre nel mezzo ne carne ne pesce.
Quindi ricapitoliamo…. prima le light erano una nicchia senza futuro. Ora le full da 25 kg sparirannoUmmm ... se consideri che oggi trovi fullpower da meno 20 chili (quindi light), meglio una fullpower e una mtb
quali sarebbero queste full da meno di 20kg?Ummm ... se consideri che oggi trovi fullpower da meno 20 chili (quindi light), meglio una fullpower e una mtb
Io ho una light ... presunta vera... sopra i 19, non ho capito niente dalla vita.Quindi ricapitoliamo…. prima le light erano una nicchia senza futuro. Ora le full da 25 kg spariranno
Eh no, con queste caratteristiche da 20 kg non esistono proprio!quali sarebbero queste full da meno di 20kg?
Comunque io intendo full da enduro, quindi 38-molla-motore full power-700 e passa di batteria-gomme Doppia spalla etc.