Il TSDZ2 non è un motore che fa velocità, è più adatto alle salite e qui ne parliamo per le sue applicazioni in ambito off-road.
Il suo funzionamento si basa su un sensore di sforzo che moltiplica la forza applicata sui pedali, restituendone un multiplo, fino a picchi massimi che si attestano intorno ai 500W (questo è quanto sembra da prove sul campo e misurazioni a mezzo di wattmetro!).
Per le tue esigenze sarebbe forse più adatto un hub, anche se il TSDZ2 ha un suo fascino indiscutibile.
Comunque, la batteria deve essere da 36v di tensione, con minimo 15A continui di scarica e, per quanto riguarda la capienza e la distanza che necessiti coprire dovrebbe essere almeno da 13Ah ovvero 468Wh. Poi dovresti valutare dove installarla e gli ingombri e a seconda dei casi potrebbe essere sufficiente una batteria commerciale da applicare al portaborraccia oppure dovresti rivolgerti a qualche artigiano perché hai bisogno di una forma particolare (ad esempio se il triangolo è particolarmente stretto... et similia). Alcuni possono fartela entrare anche in una borsa sottosella, ne ho viste anche da 17Ah ed anche io ne ho una da 13Ah.[emoji6]
Infine, ti suggerisco di fare un giro su jobike.it, perché tratta argomenti più aderenti alla tua richiesta e molti di quelli che si trovano qui sono iscritti anche lì.
Qui discutiamo soprattutto di argomenti di ambito fuoristradistico, anche se non disdegnamo mai di rispondere a chi chiede un consiglio o un parere. Siamo bravi ragazzi, infondo [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk