Motore Tongsheng con torsiometro

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
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TOLENTINO
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Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
A vedere le 2 bici direi che non abrai problemi ne di montaggio del motore standard (MC68/73) e tantomeno montare la batteria bassa sotto all'obliquo......
Direi 2 interventi abbastanza facili.........
Questo mi consola....infatti data l'elevata altezza da terra penso che la batteria sotto l'obliquo non creerebbe problemi e cmq...visto l'intervento sulla tua Specy... anche io penso sia fattibile...il fatto che una (la caliber45 arancio) monterà per adesso ruote da 24" (praticamente ill contrario di quello che vedi nelle due foto) credi possa creare problemi con il sensore?
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
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LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Pensa a quelli che montano il motore su bici pieghevoli con ruote da 20"! perchè dovrebbero esserci problemi con il sensore? si tara sul diametro della ruota.
Concordo con chi mi ha preceduto, su bici di quell'età non ci sono grossi problemi ad effettuare la trasformazione, cinque anni fa volevo trasformare una ktm prowler del 2008, quindi con tecnologie uguali a quelle delle bici da te illustrate e tutte le ditte interpellate mi hanno detto che si poteva fare senza problemi.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
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Credo che stanotte non dormirò....
 

nt02469

Ebiker ex novello
5 Marzo 2017
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Radon SKEEN 120; HaiBike AllMnt 6.0
Spero che questo motore in versione originale vadi bene è un mese che lo ho in garage da montare ma più leggo sto forum più mi vengono i dubbi ..... speriamo bene [emoji57]

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Ciao io ti direi di stare tranquillo con la versione originale, sembra si rompano quelli modificati tipo il mio.... Io l'ho preso a Marzo e fin' ora dopo circa 250 km. non ho avuto problemi. Dopo avere letto di questo problema qui, ho scritto a chi me l'ha venduto e vi posto lo screen della chat. Comunque ho anche una Haibike che uso per le cose più impegnative, mentre questa per giri più tranquilli e se devo essere sincero questo motore rispetto allo Yamaha lo preferisco perchè quando parte sembra turbo!

Ciao Max!

 

mbike

Ebiker pedalantibus
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Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Stasera finalmente provato fuori casa per 200 300 metri la bici con questo motore dopo avermi assemblato la batteria ( un lavoro per fortuna che ci sono diversi video) che dire mi è piaciuto per quel che può valere i 300 metri fatti ..... ma non stavo nella pelle a provarlo domani allego foto ...... unico problema è bloccare il motore il carro posteriore è in carbonio e onestamente non so come bloccarlo infatti 200 metri già si è spostato comunque domani con calma vedo cosa fare ......

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mbike

Ebiker pedalantibus
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Io ho fatto fare una staffa dedicata x il mio carro. Ci sono le foto in un vekkio post


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Ricordo il tuo post .... solo che ho poco spazio tra carro e gomme comunque vedo di trovare una soluzione nei prossimi giorni

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mbike

Ebiker pedalantibus
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La mia staffa è montata sopra al carro con due alette esterne se hai bisogno kiedi pure


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Si ho visto le foto ma da me di fatto tra ruota e carro non c'è spazio ..... la bici e una s piccola vediamo cosa posso fare ...... forse bloccarlo da davanti per evitare la rotazione

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LDMBIKE

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2016
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Specialized Turbo Levo 2019-Scott Ransom-E
A proposito di sensore. Sabato ho sostituito la ruote ma mi sono scordato di trasferire il magnete da una ruota all'altra. Ieri sono uscito e pur senza magnete la bike funziona regolarmente. In pratica il sensore serve solo a trasmettere i dati di velocità e chilometraggio come su un comunissimo ciclo computer. La limitazione della velocità è data dai giri del motore. Oltre un certo numero di giri il motore stacca.
 

mbike

Ebiker pedalantibus
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Secondo voi può andare bene per essere fermo è fermo.......

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DEKILLA64

Ebiker grandiosus
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Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ma è fissato in qualche modo o è solo incastrato? Se è fissato e il movimento del motore è sempre e comunque a ruotare verso l'altro...può essere una buona idea, se invece il motore si muove anche verso basso il tubo è inutile. Invece vedo che dove si attaccano i foderi in carbonio (mi pare che sia una front giusto? non vedo snodi) c'è dello spazio prima del piantone sella, questo mi fa pensare che potresti ideare (si...c'è d scervellarsi un pò...) una piastra (non molto spessa in modo che sia facile da lavorare) da bloccare intorno al piantone sella e che con diverse piegature arriva fino al punto di attacco del motore che dovrebbe ospitare la vite per la loro piastrina... Certo che se il motore si muove..montarlo sulle mie bici che ho postato non è proprio semplicissimo perchè aggravato dal fatto che i miei carri sono ammortizzati, quindi mobili e non posso bloccarli con nessuna piastra, a meno di passare all'interno dei foderi o passando davanti sfruttando l'obliquo per il fissaggio.
 

mbike

Ebiker pedalantibus
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Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Per ora e solo incastrata per prova ...... dovevo provare la mtb ..... tanto per stare in tema il visore piccolo a colori che mi hanno mandato al posto del centrale che avevo ordinato ....... bello veloce ma si vede molto poco sotto il sole se non ad un derminato angolo

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