Io monto uno sram 11v con 11/42 di pignoni e corona da 34 con un guidacatena va alla grande
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Ora ho ordinato cassetta 11 40 poi vedo se mettere una 34 o 36 ...... corona 5 fori 110Io monto uno sram 11v con 11/42 di pignoni e corona da 34 con un guidacatena va alla grande
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Ora ho ordinato cassetta 11 40 poi vedo se mettere una 34 o 36 ...... corona 5 fori 110
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Io ho solo notato che se metto off come assistenza e vado in discesa probabilmente senza pedalare il display si spegne ..dopo un po.... allora mi fermo tolgo piedi dai pedali e riaccendo e nessun problema....... se padalo in off in pianura e poi passo in assistenza non mi sembra dia problemi però ho fatto solo 100 km. Io utilizzo display rotativoqualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Purtrppo, il fornitore non e affidabile per alcu tipo do assistenzaSe ti si spegne il display potrebbe essere un problema di batteria che non ce la fa. Il motore è sicuramente ancora in garanzia ha fatto presente del problema al fornitore?
a volte capita,e' successo sia a me che ad amici con lo stesso motore...dopo un periodo di inattivita'(vedi discesa), alla ripartenza il motore è presente ma l ^erogazione di assistenza non è la solita.Devi fermarti un attimo,spegnere prima il display poi l'interruttore sulla batteria,quindi aspetti una decina di secondi e riaccendi tutto. Come ti è stato detto non muovere la bici e lascia liberi i pedali finche'la procedura non è terminata(una manciata di secondi...),vedrai che tornera' tutto come prima....in circa 1000 km mi sara' successo non piu' di 3-4 volte, non so a cosa sia dovuto,elettronica sicuramentebuongiorno a tutti , ho riscontrato dei broblemi riguardo l'erogazione di assistenza del tsdz2 500w, in special modo alcune volte quando il display si spegne autonomamente ed anche quando si attiva l'assistenza dopo aver pedalato senza. Il motore sembra imbrigliato e non eroga l'assistenxa dovuta, devo preoccuparmi (230 km percorsi in totale)? Ripeto dopo 5000 km percorsi con ogni clima con bosch non ho mai avuto problemi, a parte usura e la sostituzione iniziale del controller remoto
Grazie, di certo é una pecca fastidiosaa volte capita,e' successo sia a me che ad amici con lo stesso motore...dopo un periodo di inattivita'(vedi discesa), alla ripartenza il motore è presente ma l ^erogazione di assistenza non è la solita.Devi fermarti un attimo,spegnere prima il display poi l'interruttore sulla batteria,quindi aspetti una decina di secondi e riaccendi tutto. Come ti è stato detto non muovere la bici e lascia liberi i pedali finche'la procedura non è terminata(una manciata di secondi...),vedrai che tornera' tutto come prima....in circa 1000 km mi sara' successo non piu' di 3-4 volte, non so a cosa sia dovuto,elettronica sicuramente
Io uso una 34 normalissima da bici da corsa e problemi non ne ho mai avuti pergiunta una 11V ...... in barba alla linea di catena.... trasmissione completa sram nx 11VVorrei chiedere ....... se qualcuno magari ha provato
Sono in procinto di cambiare corona ...... con ragno 5 fori da 110
Ho letto però che le versione 4 fori ( 104 / da mtb ) sono anti caduta
Conviene prendere un ragno adattatore e andare su corone anti caduta o restare sul 110
Mirko