Buongiorno, la notizia è molto importante!
Dopo alcuni giorni che si è scatenato il putiferio sul forum per la mia disavventura ho ricevuto questa mail (che vi invito a leggere) dalla Bosch.
Oggi posso affermare che mi hanno riconsegnato la bici con il motore nuovo senza alcuna richiesta economica.
Sento il dovere di ringraziare pubblicamente il venditore della mia zona per la collaborazione prestata.
bè notevole bosch... in soli 2 gg ti hanno autorizzato la sostituzione a garanzia scaduta
Innanzitutto complimenti per la botta di culo (d'aver trovato personale disponibile e d'aver risolto velocemente la pratica).Buongiorno, la notizia è molto importante!
Dopo alcuni giorni che si è scatenato il putiferio sul forum per la mia disavventura ho ricevuto questa mail (che vi invito a leggere) dalla Bosch.
Oggi posso affermare che mi hanno riconsegnato la bici con il motore nuovo senza alcuna richiesta economica.
Sento il dovere di ringraziare pubblicamente il venditore della mia zona per la collaborazione prestata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Alla fine questa buona pubblicità bosch la paga veramente poco..Innanzitutto complimenti per la botta di culo (d'aver trovato personale disponibile e d'aver risolto velocemente la pratica).
Tentando di ricapitolare: avevi un motore che a 4000 km e quasi 4 anni sulle spalle ha smesso di funzionare, hai tentato (sapendo che era fuori garanzia) di rianimarlo aprendolo ma non è andata e hai postato foto sul forum. A questo punto, sconsolato hai deciso di metterlo in vendita.
Mi sfugge qualche passaggio ... da qui a ricevere il motore nuovo in garanzia che è successo? Hai acceso un cero in chiesa a Sant'AmBrose? Hai intentato causa (nonostante la garanzia fosse scaduta) affidandoti a Vincenzo La Guardia Gambini (alias Joe Pesci)? Hai fatto capire che se non ti sarebbe arrivato un motore nuovo, quelle fotografie sarebbero apparse su tutti i muri che vanno dal Viminale alla casa di Maria de Filippi? Hai minacciato di riesumare Robert Bosch e di raccontargli tutto?
con le aziende sensibili basta esprimere il proprio disappunto e le perplessità di avere tra le mani un prodotto di qualità.... meglio di inutili minacce legali (siamo in italia) o fantomatici sputtanamenti a mezzo stampa... questi ultimi due casi in genere indispongo e bastaInnanzitutto complimenti per la botta di culo (d'aver trovato personale disponibile e d'aver risolto velocemente la pratica).
Tentando di ricapitolare: avevi un motore che a 4000 km e quasi 4 anni sulle spalle ha smesso di funzionare, hai tentato (sapendo che era fuori garanzia) di rianimarlo aprendolo ma non è andata e hai postato foto sul forum. A questo punto, sconsolato hai deciso di metterlo in vendita.
Mi sfugge qualche passaggio ... da qui a ricevere il motore nuovo in garanzia che è successo? Hai acceso un cero in chiesa a Sant'AmBrose? Hai intentato causa (nonostante la garanzia fosse scaduta) affidandoti a Vincenzo La Guardia Gambini (alias Joe Pesci)? Hai fatto capire che se non ti sarebbe arrivato un motore nuovo, quelle fotografie sarebbero apparse su tutti i muri che vanno dal Viminale alla casa di Maria de Filippi? Hai minacciato di riesumare Robert Bosch e di raccontargli tutto?
Alla faccia dell"affidabilità tedesca, eppure continui (come tanti) a comprare auto tedesche col motore che ti lascia per strada pagandolo pure di più.le aziende sono tutte serie... nel senso che rispettano le garanzie legali....
oltre ci sono le aziende attente al cliente (il vero valore che hanno) ma non tutte lo fanno...
io avevo negli anni 90 un bmw 6 cil aspirato benzina a 130.000 km si ruppe il motore... motore passato in garanzia!
nel 2000 un'altra bmw 6 cil stavolta diesel... a 127.000 km esplosa turbina.... turbina passata in garanzia...
nel mezzo alle 2 un audi turbo benzina .... turbina esplosa a 90.000 km e fattura da pagare....
anche sulle auto ci sono tedeschi e tedeschi.... audi / vw il gg dopo la fine della garanzia sei morto.... mercedes un po oltre.... e bmw sono tipo bosch.. non guardano i numeri della garanzia ma la soddisfazione del cliente...
difatti negli anni ho ricomprato diverse bmw e nessuna audi /vw!
mi fa piacere che bosch la pensi come bmw e non come altri tedeschi...
no il messaggio che è passato è sbagliato... non è:Alla faccia dell"affidabilità tedesca, eppure continui (come tanti) a comprare auto tedesche col motore che ti lascia per strada pagandolo pure di più.
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk