GIUIO10
Ebiker celestialis
Ehhhh, nun se può... dicono tutti così!Nun se po'.......
Ehhhh, nun se può... dicono tutti così!Nun se po'.......
Dai, è una bici tenuta bene. 20mila chilometri e ancora la "plastichina" sul visore!
Otre ai complimenti per una plastichina che resiste dal 2014, unDai, è una bici tenuta bene. 20mila chilometri e ancora la "plastichina" sul visore!
I performance non hanno problemi, sono i cx che esplodono!
Ha ragione Ale, prega che ti avvisi prima di esplodere così puoi farlo detonare in sicurezza nel lago[emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
I performance non hanno problemi, sono i cx che esplodono!
20.000km, pensa che hai fatto circa 400 ricariche e speso circa 20 euro in energia elettrica...non ti senti green?
Bravo Ale, anche tu non ti sei bevuto la storiella dell’ “ordigno esplosivo della guerra mondiale” di Fano, vero??!I performance non hanno problemi, sono i cx che esplodono!
Il prossimo del forum quale sarà?No no, i problemi (cuscinetto) escono random.......
Oggi per far star tranquilli i “corvi” del forum ho fatto un po’ di manutenzione al mio Bosch, sostituita la corona 14T con una analoga e catena , il tutto con un bel ingrassaggio con il grasso Bosch ( lo marchiano e se lo fanno pagare di più ) per scongiurare problemi dopo aver lavato con idropulitrice [emoji74]