bertoperto
Ebiker espertibus
- 27 Settembre 2016
- 643
- 372
- 63
- 70
- Bici
- haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Anche a me non convince tanto il motore, tutto il resto invece...a parte i freni.
Ma questa non è Crafty, è Level R: te l'ha detto il sivende che è una Level.. vero?Vedi l'allegato 64888 la scimmia ha vinto
Vedo che molta gente odia questo motore shimanoBoh, yeti tanta roba, ma credo che non ci sia differenza rispetto mondraker.
shimano non mi ispira, dopo bosch potrei provare rocky mountain, ma sicuramente non un motore meno prestante come a shimano
Certo che è una Level..... io volevo una LevelMa questa non è Crafty, è Level R: te l'ha detto il sivende che è una Level.. vero?
Vedo che molta gente odia questo motore shimano
Mi riallaccio a questo post perchè sto valutando una Mondraker Crafty taglia L, ma ci potrebbe essere anche una YETI 160E taglia L usata che mi ha incuriosito.Se vuoi paragonare una bici che ha escursioni diverse, naturalmente la troverai più lunga d’interasse quella con escursione maggiore (parlando di bici attuali)
Probabilmente la Yeti 160 andrebbe confrontata con la Level per le escursioni posteriori
ma in ogni caso
con la yeti ti trovi una bici lunga come un tram
Con uno stak basso
Un reach corto
Tubo sella lungo
Front center lunghissimo
Rear center cortissimo
una bici che va bene su piste pettinate è solo a scendere perché con un carro così corto e un avantreno così lungo non avrà una grandissima trazione e richiederà grandi spostamenti di baricentro per compensare.
In discesa sarà abbastanza rapida a curvare ma non maneggevole per l’avantreno così lungo.
Non è la portata di solito è il peso totale emtb+ rider+ zaini...Ragazzi come mi è stato consigliato da uno di voi del gruppo ottima osservazione , controllate la portata della bici che andrete a comprare è più importante di 3 mm in più da una parta o l"altra grazie a chi ci ha fornito questa dritta il mio amico non ha acquistato una ebike che molto probabilmente non sarebbe stata adatta a lui cosa alquanto anomala che non venga scritta la portata anche da parte di mondraker crafty r scoperto che ha una portata di 150 kg dopo innumerevoli ricerche e confermato sempre da uno del gruppo .
Più che di portata parlerei per chiarezza di peso COMPLESSIVO= 150 kg.Correggetemi se mi sbaglio, la crafty R portata 150kg
150 -25 125-100 peso tutto imbracato 25 kg di margine
Totale peso sulla bici 125kg
A meno di viaggiare in mutande,solo col cascoPiù che di portata parlerei per chiarezza di peso COMPLESSIVO= 150 kg.
Ergo il biker non deve superare i 120 kg di peso corporeo.