Ad agosto l'ho fatto pantaloncini con fondello tutto nudo e casco roba da TSOA meno di viaggiare in mutande,solo col casco
Ad agosto l'ho fatto pantaloncini con fondello tutto nudo e casco roba da TSOA meno di viaggiare in mutande,solo col casco
E credo non sia la cazzata più grossa che hai fatto giusto? Quella é venuta dopo l’addio al celibato. HahahaAd agosto l'ho fatto pantaloncini con fondello tutto nudo e casco roba da TSO
.....forse ti si potrebbe dare anche un aiuto.........se ci fai capire bene di cosa hai bisogno.........Ragazzi sono in procinto di acquistare una Mondraker crafty xr ed ho visto che il tubo obliquo non è lunghissimo paragonato alle altre marche... sono alto 1,85 e non sono amante delle selle altissime di solito ho sempre acquistato L però mi sorge il dubbio per la XL ma vedo anche dalle vostre discussioni che è lunghetta... Per favore aiutatemi purtroppo non ho il modo di provarla
Ti siedi sull’obliquo?Ragazzi sono in procinto di acquistare una Mondraker crafty xr ed ho visto che il tubo obliquo non è lunghissimo paragonato alle altre marche... sono alto 1,85 e non sono amante delle selle altissime di solito ho sempre acquistato L però mi sorge il dubbio per la XL ma vedo anche dalle vostre discussioni che è lunghetta... Per favore aiutatemi purtroppo non ho il modo di provarla
È un plebiscito: L .L ....
L al 100%Ragazzi sono in procinto di acquistare una Mondraker crafty xr ed ho visto che il tubo obliquo non è lunghissimo paragonato alle altre marche... sono alto 1,85 e non sono amante delle selle altissime di solito ho sempre acquistato L però mi sorge il dubbio per la XL ma vedo anche dalle vostre discussioni che è lunghetta... Per favore aiutatemi purtroppo non ho il modo di provarla
Ciao,la Trek ce l'ha un mio amico,provata. differenza poca direi,la Crafty è più lunga forse. Sono da provare, dipende come al solito da percorsi/ stile di guida.ciao, io ho una Trek rail 7 del mod. 2021 che volevo aggiornare con forca ammo ecc ma poi mi sono fatto 2 conti e non so se ne vale la pena e passare ad una nuova ebike, mi e cascato l'cchio sulla craty r o crusher 2024, domande
1 sono alto 1,80 devo prendere la L o va bene anche la M
2 c'e molta differenza di guida rispetto alla trek ?
grazie