No, ero entrato per chiedere info su una crono muscolare, che tra l’altro da quel listino era spartita, partendo dalla carbon a 1999. E ho buttato l’occhio sulla crafty r che è a 5999.Hai qualche info in più sui listini 2021?
chissà quando le presentanoNo, ero entrato per chiedere info su una crono muscolare, che tra l’altro da quel listino era spartita, partendo dalla carbon a 1999. E ho buttato l’occhio sulla crafty r che è a 5999.
Hai visto i colori??chissà quando le presentano
scritto prima, un po prima di fine luglio le fanno vedere ai negoziantichissà quando le presentano
Si in fiera in Spagna se non sbaglio, non ho visto i colori era solo un listino stampato modello/prezzoscritto prima, un po prima di fine luglio le fanno vedere ai negozianti
Mah,a me sembra una bella bestia
A non è così la forward technology?!? Hahaha! Certo che no, è la prospettiva che inganna... Però come dici tu ho l’olympia roadster lady che uso per andare al lavoro che è di una comodità assoluta!!!modello easy rider con le manopole piu' alte delle spalle?
Ma quanti spessori hai sotto lo stem?
L'ho presa con 4 (essendo una S con tutta la sella fuori me l'hanno lasciata cosi da negozio), quasi capotto in salita e sono sceso a 3 subito, dopo che ho rotto il supporto del kiox al manubrio e montato questo direttamente sul piantone ne ho rimessi 4 per tenere il kiox meno sporgente possibile, rimarrò così fino all'arrivo del nuovo supporto girato sotto però stavolta. S e M hanno 110mm dell'HT quindi credo abbiano a disposizione 4 spessori. Tu resti più basso? Spiega che sono ignorante e sicuramente sbaglio impostazioni...Ma quanti spessori hai sotto lo stem?
ciao a tutti,pedalo da 4 anni una ebike ed ora la Mondraker che ho provato brevemente
mi ha preso davvero.se la prenderò vi chiederò qualche consiglio ma per ora vorrei questo
aiuto : ho provato una M e non mi sono trovato male,ma solo su strada. Sono 1,68 e pedalo
a 68 cm.sella/ movimento centrale. Devo provare una S? Faccio single track su terreni a
volte anche molto sconnessi. Grazie
grazie !!!!!Ciao, io sono 169 e sono ampiamente soddisfatto della mia M, bici strepitosa in discesa, ma a me ha stupito il comportamento in salita! Veramente una bici pedalabilissima!