Fabridoc
Ebiker grandissimus
L'hai fatta vedere in un centro Bosch?Comunque non so voi, ma è snervante non poco questo casino che fa il motore
mi viene voglia di venderla
L'hai fatta vedere in un centro Bosch?Comunque non so voi, ma è snervante non poco questo casino che fa il motore
mi viene voglia di venderla
sì, classico rumore dell'ingaggio....chi più chi menoL'hai fatta vedere in un centro Bosch?
Beh,vuol dire che manualmente te la cavi.sì, classico rumore dell'ingaggio....chi più chi meno
fare aprire il motore (comunque fuori garanzia) per non risolvere nulla e bruciare 50 carte anche no, preferisco farlo da me
Evidentemente ha "preso gioco" qualcosa, anche aprendolo dovresti capire cosa.per isolare meglio la vibrazione ho già smontato tutta la bici, motore in mano con pedivelle e agitando il tutto, esce il rumore snervante
rumore che non si presenta affatto durante la pedalata
appena ho tempo penso di aprirlo, devo munirmi di pasta termica e tutto l'occorrente...anche se non saprei cosa potrebbe aver preso gioco, il motore non è stato mai aperto e le viti telaio/motore hanno il loctite verdeEvidentemente ha "preso gioco" qualcosa, anche aprendolo dovresti capire cosa.
Se hai Scosso il motore in mano e senti lo stesso rumore è per forza dentro. Un cuscinetto, un serraggio o qualcos'altro.appena ho tempo penso di aprirlo, devo munirmi di pasta termica e tutto l'occorrente...anche se non saprei cosa potrebbe aver preso gioco, il motore non è stato mai aperto e le viti telaio/motore hanno il loctite verde
quasi un anno faSostituiti gli Hope v3 con i Magura mt7 sulla mia xr carbon! La bellezza degli Hope sta alla potenza dei Magura
ciò fatto, ho smontato anche batteria e motore per vedere un paio di cose e soprattutto pulire bene, il motore era lercio di fango...avrei voluto aprirlo per eliminare o comunque attenuare quel click fastidioso che si sente in video, non quello della ruota libera ovviamente ma quello di ingaggio dei pedali, ma ci vuole una torx (??) bucata che non ho..me lo terrò
i cuscinetti sono ok, l'assemblaggio è davvero impressionante per i cablaggi e passaggio cavi...probabilmente il freno nuovo sarebbe passato anche rimuovendo solo le calottine del motore, ma in questo modo ho avuto difficoltà pari a 0
certo è che per rimuovere batteria e motore non bisogna improvvisare, bastano un po' di manualità e intuito
Ho sostituito anche il cavo e tutto il manettino (da GX emtb che probabilmente venderò a X01) ed è stato più complesso quello che il cambio freni a momenti! Complessità dovuta al passaggio del cavo sulla gabbia, non per altro
piccolo suggerimento: al cambio cavi/tubi ho usato il borotalco: liscissimo
saro' insesibile ma io sento il rumore dei copertoni sullo scassato, non il motore. E la mia crafty se non mi sembra diversa per nulla.Comunque non so voi, ma è snervante non poco questo casino che fa il motore
mi viene voglia di venderla
beato te che non senti quel clickclickclicksaro' insesibile ma io sento il rumore dei copertoni sullo scassato, non il motore. E la mia crafty se non mi sembra diversa per nulla.
se voglio il silenzio prendo la frontina muscolare... ma poi il rumore lo fanno le mie ginocchia in discesa sullo scassato ahahahahaahahbeato te che non senti quel clickclickclick![]()
lì siamo già sul 10t, a metà pignone ho paura di beccare il deragliatore sui massi...mozzo posteriore revisionato senza mettere oli o grassi sugli ingaggi (chris king, di dentini 'non ce ne sono')Il motore non ha nulla, è lo sferragliare dell' ingaggio, prova a cambiare rapporto e tenerlo sul più piccolo e poi sul più grande scegliendo quello che sferraglia di meno.
niente e' salita la scimmia per la crafty nuova con il gen 5....