Vins213
eBiker Mondrakerus
beh sono gli OEM, altrimenti prendi i classici marchi famosi...fag, skf, timken...
consiglio su qualche negozio online che abbia buoni prezzi per i singoli cuscinetti? Googlando non ho trovato nulla di conveniente rispetto a prendere il kit mondraker intero.beh sono gli OEM, altrimenti prendi i classici marchi famosi...fag, skf, timken...
ogni volta che avevo bisogno di cuscinetti andavo dallo spacciatore di fiducia, se non li aveva me li ordinava...è uno store di oleodinamica che tratta cuscinetti importanti, ma non ha avuto problemi nel fare l'ordine di cuscinetti decisamente più piccoliconsiglio su qualche negozio online che abbia buoni prezzi per i singoli cuscinetti? Googlando non ho trovato nulla di conveniente rispetto a prendere il kit mondraker intero.
Ah quello è poco ma sicuro. Il cuscinetto bello costa ma è anche vero che non devono "girare".consiglio su qualche negozio online che abbia buoni prezzi per i singoli cuscinetti? Googlando non ho trovato nulla di conveniente rispetto a prendere il kit mondraker intero.
Ci sono anche gli enduro max (mi pare) specifici ma non so quanto possa valerne la pena.comunque basta mettere i codici relativi e qualcosa trovi di sicuro, soprattutto skf...preparati però a 6-7€ l'uno secondo me
infatti, più che il 'giro' devono tenere gli sforzi, quindi il cuscinetto non solo va preso con le misure giuste, ma anche con il codice suo, prefisso e suffissoAh quello è poco ma sicuro. Il cuscinetto bello costa ma è anche vero che non devono "girare".
sì, sono proprio quelli postati nel link...un cuscinetto max costa quasi come metà kit intero OEMCi sono anche gli enduro max (mi pare) specifici ma non so quanto possa valerne la pena.
Se non sbaglio sono quelli senza gabbia, solo sfere, molto solidi ma a caro prezzo.anche gli enduro sono ottimi, ma che prezzi........
andrei di OEM ahah
https://www.123cuscinetti.it/cuscin...iX6ype7nwSDEZY_azOge-elIz2F5Dv5waAuNeEALw_wcB
Ho fatto sostituire tutti i cuscinetti carro della mia ex Trance SX0 per due volte (dal mio sospensionista), la prima volta mi chiese...vuoi cuscinetti da 3 euro, da 8 o da 16 ?consiglio su qualche negozio online che abbia buoni prezzi per i singoli cuscinetti? Googlando non ho trovato nulla di conveniente rispetto a prendere il kit mondraker intero.
Ho prenotato il test della Dune per lunedì... Diluvia. Spostato a lunedì prossimo.![]()
MONDRAKER DEMO RIDE
Get ready to experience your dream Mondraker! No more just imagining what it’s like to ride the Mondraker model you’ve always wanted. Hop on and test our top models through the Demo Ride and feel...mondraker.com
NevicaHo prenotato il test della Dune per lunedì... Diluvia. Spostato a lunedì prossimo.
Bella iniziativa, peccato che nella mia zona (levate ligure) non ci siano concessionari Mondraker che aderiscano: il più vicino sarebbe a Finale Ligurr dal sito Mondraker![]()
MONDRAKER DEMO RIDE
Get ready to experience your dream Mondraker! No more just imagining what it’s like to ride the Mondraker model you’ve always wanted. Hop on and test our top models through the Demo Ride and feel...mondraker.com