Mondraker 2020 e anni successivi

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
647
311
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
consiglio su qualche negozio online che abbia buoni prezzi per i singoli cuscinetti? Googlando non ho trovato nulla di conveniente rispetto a prendere il kit mondraker intero.
ogni volta che avevo bisogno di cuscinetti andavo dallo spacciatore di fiducia, se non li aveva me li ordinava...è uno store di oleodinamica che tratta cuscinetti importanti, ma non ha avuto problemi nel fare l'ordine di cuscinetti decisamente più piccoli

comunque basta mettere i codici relativi e qualcosa trovi di sicuro, soprattutto skf...preparati però a 6-7€ l'uno secondo me

• Like
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.397
1.864
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
consiglio su qualche negozio online che abbia buoni prezzi per i singoli cuscinetti? Googlando non ho trovato nulla di conveniente rispetto a prendere il kit mondraker intero.
Ah quello è poco ma sicuro. Il cuscinetto bello costa ma è anche vero che non devono "girare".

• Like
Reactions: Vins213

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.358
8.343
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho fatto sostituire tutti i cuscinetti carro della mia ex Trance SX0 per due volte (dal mio sospensionista), la prima volta mi chiese...vuoi cuscinetti da 3 euro, da 8 o da 16 ?
Io gli chiesi cosa mi consigliava e lui mi disse, quelli da 3 fanno cacare, quelli da 16 ti viene a costare un botto e alla fine non hai enormi vantaggi ripestto a quelli da 8...
Non chiedetemi marca e modello perchè non lo so ho fatto fare a lui con quelli da 8 (mi pare 8 o giù di li)

sid

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.397
1.864
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho prenotato il test della Dune per lunedì... Diluvia. Spostato a lunedì prossimo.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.301
1.750
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Bella iniziativa, peccato che nella mia zona (levate ligure) non ci siano concessionari Mondraker che aderiscano: il più vicino sarebbe a Finale Ligurr dal sito Mondraker

• Like
Reactions: conor

Rispondi scrivendo qui...