cowboykite80
Ebiker grandiosus
Che lavoro di merda che fai...
Che lavoro di merda che fai...
Questi consumi mi sembrano in linea col cx4 in effetti@Marcorossi a me sembrano bassi consumi, molto bassi persino per la modalità eco
Ma si, per forza, avesse più potenza si potrebbe pensare a maggior consumo, ma non è questo il caso.Questi consumi mi sembrano in linea col cx4 in effetti
Non è questione solo di potenza eh….oltre che per costruzione hardware, anche di software e calibrazione….e anche mettere mille mila sensori ha il suo “peso” (l’energia per funzionare ed elaborare i dati sempre dalla stessa batteria la prendono).Ma si, per forza, avesse più potenza si potrebbe pensare a maggior consumo, ma non è questo il caso.
personalmente le idee ce le ho già abbastanza chiare….il nuovo sistema consuma più del vecchio….
Forse facevo meglio io a farmi venire qualche dubbio, in attesa di più riscontriQuesti consumi mi sembrano in linea col cx4 in effetti
Boh, staremo a vedere….i consumi rilevati da questi 2 tester per ora sono estremamente diversi….Forse facevo meglio io a farmi venire qualche dubbio, in attesa di più riscontri
Secondo me stai solo cercando di autoconvincerti che il tuo motore vada meglio di questo nuovoMah......
Le giustificazioni date da Lanciotti mi sembrano debolucce......ok qualche ciclo di carica per assestare la batteria, ma i dati non mentono: km, dislivello, assistenza e % residua quelli sono.....e sono impietosi per il nuovo cx.....
Questione extended boost: esiste anche sul cx4, quindi mi sembra una spiegazione poco realistica.....sul nuovo credo abbiano incrementato questa caratteristica, portandola come quella del race che dè il colpetto di pedale aggiuntivo sul tecnico......ma non penso incida così tanto sui consumi
Rabbrividisco al solo pensieroE peso 88 nudo.
Si ma aveva un’assistenza in Eco che andava come un missile, per forza che i consumi erano alti!Non è questione solo di potenza eh….oltre che per costruzione hardware, anche di software e calibrazione….e anche mettere mille mila sensori ha il suo “peso” (l’energia per funzionare ed elaborare i dati sempre dalla stessa batteria la prendono).
Per fare un esempio un po’ così, mi ricordo lo Shimano vecchio (e8000) che aveva 70 Nm e una potenza inferiore ai motori attuali, eppure consumava il doppio di un cx4….
Giro finito:
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Vala on Training Camp
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Vedi l'allegato 74510
1300D+ col 70%, e batteria ai primi giri? La temperatura com’era @marco ?
Boh, staremo a vedere….i consumi rilevati da questi 2 tester per ora sono estremamente diversi….
di cui 1000 su sentiero, cosa che in pochissimi fanno. Se sali su sterrata non dico che ne fai il doppio, ma quasiAlla fine 1300 m di dislivello, 26 Km e batteria residua 29%... È un consumo abbastanza alto
è arrivata anche quella, farò il terzo paragone settimana prox (da stasera torna il monsone).Marco questo giro immagino l'avrai fatto anche con la Wild....quanto consumi con la Wild?
di cui 1000 su sentiero, cosa che in pochissimi fanno. Se sali su sterrata non dico che ne fai il doppio, ma quasi
Salgo di frequente su sentiero o vecchie mulattiere in selciato dove bisogna usare assistenze alte.
Come già detto tante volte, il divertimento in E-bike è anche quello.Confermo che i consumi quasi raddoppiano.