GIUIO10
Ebiker celestialis
Hai già il telaio carbon, vedo…Questa la mia sulla MiG, ma non mi sembra la, testa sia più grande delle altre , magari dipende dal modello Vedi l'allegato 59742
Hai già il telaio carbon, vedo…Questa la mia sulla MiG, ma non mi sembra la, testa sia più grande delle altre , magari dipende dal modello Vedi l'allegato 59742
Ma io quell’adesivo lì lo toglierei subito xché sul carro posteriore ha effetti catastrofici……Questa la mia sulla MiG, ma non mi sembra la, testa sia più grande delle altre , magari dipende dal modello Vedi l'allegato 59742
Mah….che dipenda dal colore dello smalto che c’è sotto?
Bastardoni
Che effetti dovrebbe avere..??Ma io quell’adesivo lì lo toglierei subito xché sul carro posteriore ha effetti catastrofici……
Si ep801, perché mi facevano notare che è display aggiornato a questa versione… e comunque escludo che sia una light ma andrà ad affiancare per me le tk01…Cmq dal breve video che ho visto si whatsapp, si vede chiaramente il display Shimano, quindi avranno (purtroppo) mantenuto il motore ep8... O peggio l ep8 castrone...!
Cmq dal breve video che ho visto si whatsapp, si vede chiaramente il display Shimano, quindi avranno (purtroppo) mantenuto il motore ep8... O peggio l ep8 castrone...!
Corretto, ho avuto cube con batteria estraibile che batteva e faceva gioco insopportabile, poi Mondraker non estraibile, ora ho cannondale estraibile è per fortuna non batte….La rigidità strutturale (ammesso che averne sempre di più sia un vantaggio, cosa che oltre un certo limite non è) la puoi avere identica anche con batteria estraibile, progettando il telaio adeguatamente ed accettando ovviamente un leggero aggravio di peso. C'è chi preferisce cavare qualche centinaio di grammi e chi invece preferisce mantenere l'estraibilità della batteria, dipende da esigenze e convinzioni personali. A me ad esempio dei qualche centinaio di grammi in più importa nulla e la batteria estraibile per me è un prerequisito, per altri sarà l'opposto.
E alla fine si scopre che è una Rise rimarchiata...!!… oppure nel video hanno messo apposta un display ep801 per fuorviare e farci un bello scherzone…![]()
![]()
![]()
ci spero