Il carbonio approda in thok..?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.995
7.101
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sai mi hanno aperto un conto alle Cayman purché mantenessi segreto quanto visto in questo summit internazionale... te lo spiega @kilowatt come gira questo mondo

Il trail denominato Caprazzoppa è praticamente abbandonato, viene percorso dai camminatori e da quei biker sventurati che scaricano tracce a caso da internet.
Tutta la collina tra Finale e Borgio Verezzi si chiama Caprazzoppa e se la conosci ci sono diversi Trail molto divertenti sia in salita che in discesa, ci si può passare comodamente una mattinata di riding.

Guarda il video, metti un pollicione, iscriviti al canale e attiva la campanellina (cosi dicono gli Youtuber seri) su 17' ce ne sono 8' di riding su vari trail.
Ti ho già risposto nell'altro thread. Non te la prendere come dicevo non erano critiche ai tester. Non mi interessa far polemiche quindi non vado oltre

• Like
Reactions: ducams4r

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Sai mi hanno aperto un conto alle Cayman purché mantenessi segreto quanto visto in questo summit internazionale... te lo spiega @kilowatt come gira questo mondo

Il trail denominato Caprazzoppa è praticamente abbandonato, viene percorso dai camminatori e da quei biker sventurati che scaricano tracce a caso da internet.
Tutta la collina tra Finale e Borgio Verezzi si chiama Caprazzoppa e se la conosci ci sono diversi Trail molto divertenti sia in salita che in discesa, ci si può passare comodamente una mattinata di riding.

Guarda il video, metti un pollicione, iscriviti al canale e attiva la campanellina (cosi dicono gli Youtuber seri) su 17' ce ne sono 8' di riding su vari trail.
Video visto, iscritto da tempo ma ho il brutto vizio di non usare il pollicione sul tubo. Tiè!

Non vado a Finale da parecchio e comunque non giravamo su Caprazoppa, dommage, però un pò mi dispiace che sia abbandonato il sentiero storico (per noi biker), venne usato anche in EWS o Superenduro se non sbaglio.

@kilowatt cosa non ti piace dei press camp? Mi pare un' ottima cosa per un lancio e un primo assaggio di un prodotto. I test a lungo termine si faranno oppure li hanno già fatti ma #nocelodicono #ipoteriforti.

• Love
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.371
9.091
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Video visto, iscritto da tempo ma ho il brutto vizio di non usare il pollicione sul tubo. Tiè!

Non vado a Finale da parecchio e comunque non giravamo su Caprazoppa, dommage, però un pò mi dispiace che sia abbandonato il sentiero storico (per noi biker), venne usato anche in EWS o Superenduro se non sbaglio.

@kilowatt cosa non ti piace dei press camp? Mi pare un' ottima cosa per un lancio e un primo assaggio di un prodotto. I test a lungo termine si faranno oppure li hanno già fatti ma #nocelodicono #ipoteriforti.

Caprazzoppa o per i local di vecchia data "Paola Pezzo" è stata PS della prima EWS. Ora in quella zona c'è di meglio come hai visto nei video.

Una bici per il test classico di solito me la mandano, vedremo più avanti.

• Like
Reactions: cit

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.995
7.101
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Al contrario. Mi piacciono. Ho partecipato a varie iniziative come queste e un paio le ho anche organizzate (non ebike però). Il mio era un ragionamento diverso, lo trovi qui. https://www.ebike-mag.com/forum/t/la-nuova-thok-gram-in-carbonio.17154/#post-421044

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Al contrario. Mi piacciono. Ho partecipato a varie iniziative come queste e un paio le ho anche organizzate (non ebike però). Il mio era un ragionamento diverso, lo trovi qui. https://www.ebike-mag.com/forum/t/la-nuova-thok-gram-in-carbonio.17154/#post-421044
Ho letto anche l' altra discussione, probabilmente ho frainteso il senso tuo commento a riguardo.

Su una cosa sono in particolare disaccordo.
2 anni tra idea di fare la bici in carbonio e averla pronta ci possono stare, una bici non è una macchina ma attorno ci girano molte meno persone. Nel caso specifico posso azzardare che non arrivano alla decina tra designer, progettista/modellatore, n° persone per gli stampi, n° tester laboratorio, n° collaudatori, aggiungo anche un paio di persone per il modello fisico di resina, uno per la stampa 3d del secondo proto. Forse la decina la superiamo, ma di poco e non credo nemmeno che fossero dedicate h24 al progetto.
Per fare un' auto ci vogliono almeno 5 anni e centinaia di persone.

Rispondi scrivendo qui...