La bici è bella,ben riuscita ma oramai i prezzi non sono più quelli di una volta che ci si portava a casa una Mig x 4k…Quella foto non rende, vai sul sito ne trovi di migliori.
Io, nella mia ignoranza, la trovo ben fatta, anche come forme dei tubi.
La grigio metallizzato mi sembra molto ben riuscita, forse la rossa è un pò meno fine come accostamento colori.
Mi sembra tutto sommato un prodotto ben riuscito,(forse sono un pò di parte).
Poi 180ant e 170 post mi sembrano anche troppi x i miei gusti,non abitiamo tutti a Finale
Sto allegramente guardando un pò di video, strano, tutti girati a dicembre, tutti a Finale…Domani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Sto allegramente guardando un pò di video, strano, tutti girati a dicembre, tutti a Finale…
Scherzi a parte, potresti dirci il giro che avete fatto? Non sembrano i più battuti del finalese.
Ah, Caino...Domani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Hai volutamente omesso le parole tecnico e ripido?È stata scelta una delle zone più divertenti e versatili per la fruizione in e-mtb, ovvero Caprazzoppa.
Per curiosità quanti eravate? Perché cercando in rete vedo che vari altri siti pubblicano test e video dicendo che hanno avuto il mezzo in prova prima e girato a Finale con MiglioriniDomani vedrete anche il mio video fatto con Stefano Migliorini. Abbiamo girato a Finale con le Gram a dicembre.
Per curiosità quanti eravate? Perché cercando in rete vedo che vari altri siti pubblicano test e video dicendo che hanno avuto il mezzo in prova prima e girato a Finale con Migliorini
Ah, Caino...
Hai volutamente omesso le parole tecnico e ripido?
Sulla traccia storica della Caprazoppa ci ho quasi lasciato un telaio. Si parla della preistoria però il ricordo è ancora vivo per me e visibile per quel telaio.
Aspetto con ansia il video.