Ovvero?Si puoi metterci qualunque forka ma quella che poi togli dalla thok va solo li
Momentaneamente ho montato una Formula, e quella che ho smontato non mi sembra diversa come manicotto.
Ovvero?Si puoi metterci qualunque forka ma quella che poi togli dalla thok va solo li
Non son d’accordo quando lo fanno e soprattutto in nome di una maggior rigidità strutturale
E' il diametro della parte inferiore della testa della forcella che e' maggioratoOvvero?
Momentaneamente ho montato una Formula, e quella che ho smontato non mi sembra diversa come manicotto.
E' il diametro della parte inferiore della testa della forcella che e' maggiorato
Certo.Montano RockShox mi pare, dici che si sono fatti fare delle versioni customizzate? Mi sembra strano, o quantomeno costoso.
Le foto che ti ho messo mi paiono chiare...la forcella originale ha la testa più larga e non monta ( o con risultato estetico inguardabile) su telai che hanno il canotto inferiore standard e non maggiorato ..è ovvio che invece viceversa si può fare. ....ed infatti l'hai fatto...( foto 2 , forcella Ohlins standard)Secondo me, non è la forcella differente, ma la serie sterzo maggiorata con cuscinetti più grandi.
ci deve essere qualcosa anche sul sito. Altrimenti non vedo come possano andare bene altre forcelle.
Coime dicevo ho montao una Formula vecchiotta senza nessun problema, recuperando l'anello che va in battuta da quella smontata.
la forcella originale ha la testa più larga e non monta su telai che hanno il canotto inferiore standard e non maggiorato
secondo me potrebbe montare, la testa anche se più larga è piatta e non dovrebbe interferire ...però bella non diventa la bici...Non monta proprio o semplicemente è brutto da vedere una testa forcella che sporge rispetto al telaio?
Solo la Tk01 monta la forcella oversize.Questa la mia sulla MiG, ma non mi sembra la, testa sia più grande delle altre , magari dipende dal modelloVedi l'allegato 59742
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?